Orrore+ad+Eboli%3A+cuccioli+arsi+vivi+%5BIMMAGINI+FORTI%5D
velvetpetsit
/2017/03/16/cuccioli-bruciati-vivi-ad-eboli-foto/amp/
Categories: News

Orrore ad Eboli: cuccioli arsi vivi [IMMAGINI FORTI]

Un episodio di agghiacciante crudeltà si è verificato ad Eboli, dove una mano assassina ha dato fuoco a un’intera cucciolata. I piccoli sono morti carbonizzati, sotto gli occhi impotenti della mamma, una vera barbarie.

La crudeltà dell’uomo non conosce confini e troppo spesso a farne le spese sono animali innocenti. Una storia terribile ci giunge ad Eboli, in provincia di Salerno, dove dei cuccioli di cane sono stati bruciati vivi. Un gesto di una crudeltà efferata, una vera barbarie. Di un’intera cucciolata si è salvata soltanto una femminuccia, le cui condizioni fisiche tuttavia sono ancora incerte, in quanto ha riportato diverse escoriazioni sul corpo e ha delle difficoltà respiratorie.

L’aspetto più agghiacciante di questa vicenda è che la mamma dei piccoli li ha visti morire tutti sotto i propri occhi senza poter fare nulla. Sulla pagina Facebook di una delle volontarie che si occupa della mamma e della cucciola sopravvissuta, si legge: Quanto parlano i tuoi occhi…a cosa hanno dovuto assistere…al pianto straziante dei tuoi cuccioli mentre bruciavano vivi e tu non potevi aiutarli già…hanno dato fuoco a tutto il vostro recinto, dovevi esserci anche tu tra le vittime, ma fortunatamente sei salva. Oggi con il tuo sguardo spento ed afflitto mi seguivi ovunque cercando conforto, pur non conoscendomi.

A denunciare l’orribile vicenda è stata La Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Salerno attraverso Facebook: Perché tutta questa violenza nei confronti di poveri cuccioli indifesi? Possibile che nessuno abbia visto nulla? Possibile che nessuno abbia sentito le urla strazianti dei cuccioli che venivano arsi vivi? Ditemi adesso se può definirsi umano chi ha fatto questo! Ditemi adesso se vi sentite tranquilli a sapere che chi ha fatto questo gira come se nulla fosse successo nella nostra città! Ditemi adesso quando le leggi cominceranno a punire questi criminali come si deve.

Adesso sia la mamma che la piccolina sopravvissuta, dopo il terribile shock, cercano adozione. La mamma, di nome Sofie, ha circa 8/9 anni, è pacifica con tutti e molto fedele. La piccolina è un batuffolo di pelo che ha già conosciuto tanta sofferenza. Per entrambe si cerca qualcuno che possa prendersene cura e far conoscere loro l’amore, quello che non hanno mai avuto. Chi volesse adottare la mamma o la piccola, o entrambe, può rivolgersi al Canile di Cava dei Tirreni  (Tel. 089 463443).

 

Photo Credits: Facebook

Redazione

Recent Posts

Suoni che amano i cani: alcuni sono inimmaginabili, provateci e vedrete la loro reazione

I cani, compagni fedeli dell'uomo da millenni, hanno sviluppato una comunicazione unica con noi. Non…

9 minuti ago

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

9 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

12 ore ago

Cane trovato in strada, si può adottare? Come fare e quando è vietato dalla legge

Quante volte ci siamo trovati a vedere un cane in strada, magari solo, che sembra…

15 ore ago

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

18 ore ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

21 ore ago