Gattini gemelli adottati separatamente si ritrovano: i loro umani si sono innamorati

Due gattini “gemelli” erano stati salvati dalla strada e poi adottati separatamente. Ma il caso ha voluto che i loro umani si conoscessero e si innamorassero l’uno dell’altra

La vita, almeno all’inizio, con Ozzy e Butter non è stata tenera. Questi due bellissimi gattini, infatti, sono stati abbandonati insieme ad altri 4 fratellini in un parcheggio e senza la loro mamma. Probabilmente, la gravidanza della micia non era prevista e i proprietari avevano deciso di sbarazzarsi del “frutto del peccato”. Fortunatamente, però, i pelosetti erano stati salvati dai volontari del Petaluma Animal Service in California, che hanno poi cercato una buona adozione per loro.

Fin da subito, i soccorritori, inoltre, avevano notato una cosa: Ozzy e Butter erano praticamente identici e non si separavano quasi mai. Condividevano la stessa cuccia, giocavano insieme, dormivano insieme. Insomma, avevano un legame speciale, proprio come i gemelli umani. Ed è così che Cathleen Cavin e sua figlia di 6 anni li hanno incontrati per la prima volta. Sono andate al gattile per prendere un cucciolo e hanno visto questi due adorabili gattini perfettamente somiglianti. La donna, però, poteva permettersi di adottare solo un animale e così la scelta è caduta su Ozzy.

Ma non avevano mai smesso di pensare a quel micino gemello, così come la bambina che continuava a chiedersi che fine avesse fatto e se fosse triste senza suo fratello. Dopo qualche tempo, infatti, Cathleen ha chiamato il rifugio e ha scoperto che anche Butter era stato adottato e non ci hanno pensato più. Due anni più tardi, però, è successo l’imprevedibile. La donna, separata già da qualche tempo, ha incontrato Brian Herrera e con lui è stato amore a prima vista. Cosa c’entra questo con i gatti? C’entra perché, la prima volta che Cathleen è entrata in casa di Brian non poteva credere ai suoi occhi: lui aveva un gattone bianco e rosso esattamente identico al suo Ozzy. Cercando tra le carte, la nuova coppia ha capito di aver adottato i fratellini gemelli del Petaluma. Quando i mici si sono ritrovati era come se non fosse mai passato del tempo: erano a proprio agio e molto contenti di poter nuovamente dividere cuccia, affetto e cibo. Era proprio come se non si fossero mai separati. Se non è una splendida storia questa…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy