Lucy: la cagnolina con un selfie sull’orecchio

Lucy è una cagnolina che è stata adottata da un rifugio di New York ed è diventata famosa per una sua bizzarra caratteristica: le macchie sull’orecchio sinistro sembrano riprodurre il suo volto proprio come un selfie.

 Il suo nome è Lucy ed è una cagnolina molto speciale che è stata adottata da un ragazzo che, dopo aver visitato il sito web del rifugio di animali “Lollypop Farm, Humane Society Of Greater Rochester” di Fairport, a New York, si è letteralmente innamorato di lei. Ma Lucy non è solo una cagnetta adorabile e tenerissima, è anche molto particolare per la sua peculiarità unica. La cagnolina dal pelo bianco ha alcune macchie nere sul corpo e, se si osserva con attenzione il suo orecchio sinistro si può scorgere, con un po’ di fantasia, il volto di un cane molto simile alla sua fisionomia.

La guardavamo ogni giorno, ma nessuno qui ha notato lorecchio speciale di Lucy fino a quando ci è stato fatto notare da un visitatore molto attento. Non potevamo crederci quando abbiamo guardato più da vicino la fotografi– ha raccontato un portavoce del rifugio. Si può dire che Lucy abbia una sorta di selfie sull’orecchio che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Per evidenziare questo insolito dettaglio è stato realizzato un fotomontaggio, in cui il viso reale di Lucy è stato applicato sopra il suo orecchio e, confrontando la foto originale con quella ritoccata, non sembrano esservi grosse differenze.

Forse è proprio grazie a questa sua particolarità che Lucy è stata finalmente adottata ed ora vive con una famiglia che la adora letteralmente. Grazie alla sua storia e alla sua foto condivisa sui social, la Lollypop Farm ha avuto una maggiore visibilità sul web; una buona notizia anche per gli altri animali come Lucy che attendono di essere adottati e amati.

Lucy: la cagnolina con un selfie sull’orecchio

Photo Credits: Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy