Il cane adottato non vuole lasciare il rifugio: il motivo scioglie il cuore

Una storia d’amore e amicizia come poche quella di Sully e Lucy, due cani di canile che sembravano destinati a vite diverse quando Lucy era stata finalmente adottata. Le cose, però, sono andate in un altro modo

Quando la vita non è facile, non si ha una casa e nemmeno una famiglia, i pochi fortunati che ne hanno di veri possono almeno contare sugli amici. Uno di questi è sicuramente Sully, cagnolona meticcia finita in canile quando era solo una cucciola. Ed è stato proprio là che Sully ha incontrato Lucy, di qualche anno più grande, che per lei è diventata come una mamma. Eppure, il loro legame era destinato a spezzarsi, perché dopo tanto tempo per Lucy era arrivata una richiesta d’adozione: una donna, Alaina Brinton, aveva visto le sue foto online e si era subito innamorata di lei. Finalmente avrebbe avuto una casa e una famiglia, l’unica “cosa” a cui avrebbe dovuto rinunciare era Sully, la piccola che aveva cresciuto, accudito, amato. Beh, possiamo dirvi subito che non è stato così.

Infatti, quando Alaina si è recata nella struttura per conoscere la sua nuova amica a 4 zampe, ha subito capito che se voleva Lucy avrebbe dovuto portare via anche Sully. “Vedere la loro amicizia è stato toccante – ha detto al sito The Dodo – e ovviamente Lucy avrebbe passato la vita a cercare Sully, oltre al fatto che non avrei mai avuto il coraggio di dividerle”. Non appena i cani sono arrivati nella loro nuova casa, la signora si è resa conto quanto la loro unione era importante: entrambe erano un po’ nervose per il cambiamento, ma si sono confortate a vicenda. “Vivono in perfetta sintonia e formano una vera squadra. Credo che il cambio di vita sia stato facilitato dal fatto che loro sono vere amiche e si sono fatte forza insieme”. Sono passati ben sette anni da quel primo viaggio e la Brinton non si è mai pentita della sua scelta, perché dove c’è posto per uno…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy