Belén Rodriguez e i canguri australiani [VIDEO]

Belén Rodriguez è volata in Australia con Andrea Iannone e il suo figlioletto Santiago, concedendosi un’immersione nella natura incontaminata, al Phillip Island Wildlife Park Australia, dove ha scattato delle foto con i canguri.

È un’insolita Belén Rodriguez quella che si mostra nelle sue ultime foto postate sui profili social, in compagnia dei canguri del Phillip Island Wildlife Park Australia. La showgirl, dopo la Malesia e la sosta alle Maldive, è volata in Australia con il figlioletto Santiago e Andrea Iannone per le prove della MotoGp in programma dal 15 al 17 febbraio. I due hanno preso una casa per il loro soggiorno australiano e Belén si sta godendo la natura incontaminata del posto, come dimostrano i tanti scatti pubblicati su Facebook e su Instagram. I due tuttavia, appena arrivati, hanno avuto un piccolo inconveniente, in quanto hanno dimenticato le chiavi di casa e sono rimasti fuori la porta, costretti a dormire in auto. I commenti di Belen, in occasione di quest’avventura è stato: Basta che non ci mangiano i canguri Cosa mangiano?

Belén Rodriguez e i canguri australiani [VIDEO]

In realtà di certo non mangiano esseri umani e la stessa Belén non sembra affatto spaventata da loro, mostrandosi in diversi scatti accanto a loro al Phillip Island Wildlife Park Australia. Il Parco è una riserva naturale che si estende su 60 acri e accoglie circa 100 specie diverse di animali. È il luogo ideale dove entrare in stretto contatto con la natura nei suoi aspetti più puri e dove canguri e wallaby vagano liberi e possono essere ammirati in tutte le loro varianti, incluso il wallaby dal collo rosso (Macropus rufogriseus), il wallaby parma (Macropus parma) e il canguro Rosso (Macropus rufus), il più grande marsupiale attualmente vivente sulla Terra. Il parco ospita anche diverse specie di uccelli e rappresenta un’esperienza davveri unica per i visitatori di contatto con la natura incontaminata. Una vera e propria boccata di ossigeno per la bellissima Belén, che potrà godersi finalmente una pausa dai suoi pressanti impegni di lavoro.

Belén Rodriguez e i canguri australiani [VIDEO]

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy