Fanno+sesso+di+gruppo+guardando+la+monta+degli+asini%3A+la+segnalazione+dell%E2%80%99AIDAA
velvetpetsit
/2017/02/10/fanno-sesso-guardando-la-monta-degli-asini/amp/
Categories: News

Fanno sesso di gruppo guardando la monta degli asini: la segnalazione dell’AIDAA

L’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) ha segnalato un grave caso di zoorastia avente come oggetto degli asini, utilizzati per delle orge.

Ancora un tristissimo caso in cui gli animali sono vittime dell’uomo, in questo caso della sua perversione. La segnalazione ci giunge dall’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), presieduta da Lorenzo Croce, da sempre in prima linea in difesa degli animali, che più volte ha denunciato casi di abuso e maltrattamenti. In una nota stampe ufficiale rilasciata dall’Associazione si legge: I protagonisti di questa squallida vicenda sono quattro donne e tre uomini residenti nelle provincie di Ancona, Milano (Rho e Vittuone) e Campobasso che attraverso una chat erotica avevano dato vita a un vero e proprio giro di orge con protagonisti (loro malgrado) alcuni asini di entrambi i sessi.

La nota continua: Diciamo subito per sgomberare il campo che non si tratta di reati contro gli animali e non vi sono stati almeno a quanto ci è stato raccontato alcun rapporto diretto tra gli asini e gli umani e quindi, di per sé, la vicenda rientra nel novero della depravazione e della perversione sessuale ma non avrebbe allo stato attuale risvolti di natura penale. Ma andiamo con ordine, alcune di queste persone si sono conosciute all’interno di una chat erotica legata a siti pornografici dove si trovano anche video di zoorestia. Secondo la ricostruzione fatta da una delle partecipanti, le sette persone da alcuni anni si incontrano in diverse fattorie italiane dove sono presenti degli asini. E gli stessi partecipanti avrebbero delle forti eccitazioni sessuali, che terminano con un rapporto di gruppo proprio a seguito della visione della “monta degli asini”.

Secondo quanto dichiarato da Lorenzo Croce: Allo stato attuale le persone coinvolte sarebbero quattro donne di età compresa tra i 34 ed i 50 anni e tre uomini tutti della provincia di Ancona di età compresa tra i 25 ed i 45 anni (mentre le donne sono di Rho e Vittuone in provincia di Milano e due di loro della provincia di Campobasso), tutte frequentatrici di circoli privé e locali per scambisti, che hanno scoperto di eccitarsi facendo i guardoni mentre c’è la monta degli asini. Non è dato sapere se i rapporti tra umani siano stati consumati direttamente nei luoghi dove questi assistevano alla monta degli asini che avveniva in diverse fattorie, oppure se, dopo aver raggiunto il massimo dell’eccitazione, i sette si rifugiassero a casa di qualcuno di loro o in qualche struttura privata per dar sfogo alle loro perverse passioni sessuali di gruppo.

Purtroppo non è il primo caso in cui degli animali sono vittime di zoofolia e zoorastia; un episodio simile, avente sempre come oggetto un’asina, accadde alcuni mesi fa a Roma, dove un pastore fu sorpreso nel parco della Caffarella mentre abusava di un’asinella legata ad un palo.

LEGGI ANCHE SCANDALO: PASTORE FA SESSO CON UN’ASINA

Photo Credits: Twitter

 

Redazione

Recent Posts

Alimentazione dei cani: mai dargli questi cibi, le conseguenze potrebbero essere gravissime

I cani sono animali onnivori, ma non per questo bisogna dargli da mangiare qualsiasi cosa.…

2 ore ago

Coniglietti domestici: come creare il loro ambiente dedicato e cosa evitare per la loro incolumità

I coniglietti sono creature adorabili che conquistano il cuore di molti con la loro dolcezza…

5 ore ago

Proteggi il tuo divano dal gatto con i fogli antigraffio autoadesivi

Contiene link di affiliazione. Chi ha un gatto in casa sa benissimo che questi pelosi…

7 ore ago

Adozione di un cane: quali sono i passaggi da effettuare per essere in regola

Adottare un cane rappresenta un atto di amore e responsabilità immenso. Se vi sentite pronti…

8 ore ago

Adozione di un gatto: i passaggi da fare per essere in regola su tutti i fronti

Adottare un gatto rappresenta non solo un gesto d'amore ma anche una grande responsabilità, capace…

17 ore ago

Il cane si morde spesso le zampine? Oltre allo stress ci può essere un altro motivo, molto più serio

Adottare un cane è una scelta che va ponderata con attenzione, perché si tratta di…

20 ore ago