Adotta un cane di 18 anni e gli regala una seconda vita

La lunga lista dei desideri di Morgan, un cane Bassotto di 18 anni che è salito su di un aereo e che vuole incontrare Ellen DeGeneres

Quali possono essere i desideri di un Bassotto? Di certo conosciamo quelli di Morgan, un cane di 18 anni, che sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla sua nuova proprietaria. La bestiola, infatti, aveva perso la persona con cui era vissuto tutta la sua vita ed era stata portata in un rifugio a Fort Myers, in Florida. Ma si vedeva che non era felice e i dipendenti si sono prodigati per trovargli una nuova casa dove poter vivere gli ultimi anni della sua esistenza. E, nonostante l’età avanzata, è arrivata Kate Reidy, che l’ha preso in affidamento, dando una compagnia al suo cane Charlie.

Morgan è tornato a essere vivace, curioso, a girare per casa senza sosta. “Lui ama le coccole – ha detto Kate al sito The Dodo – e tante attenzioni. Spesso si alza, viene vicino a me e mi odora il viso. Mi vuole sempre accanto a lui. È molto dolce”. Vista la sua esuberanza e voglia di vivere, la donna ha deciso di stilare una sorta di lista dei desideri di Morgan. E così il Bassotto è salito su di un aereo, ha incontrato un sergente dell’esercito, per un giorno è diventato un deputato junior, ha assistito a una partita di baseball, ha incontrato Babbo Natale, è andato al mare, si è seduto su di una moto e ha preso parte a un party yoga. Insomma, sebbene non fosse un giovanetto, il piccolo amico ha fatto tutto senza problemi: gli è bastato avere accanto a sé la sua proprietaria.

“Ama indagare nuovi odori e nuove persone – ha detto ancora Kate – tutte le sue avventure sono state un modo per lui di esplorare nuovi luoghi e nuove sensazioni“. Ma ci sono ancora altre cose in programma per lui, come fare un bel giro in mongolfiera, passare delle ore in una sauna e incontrare l’attrice e conduttrice Ellen DeGeneres. Ma c’è ancora qualcosa che lo renderebbe ancora più felice. Presto festeggerà 19 anni, e il suo più grande desiderio è quello di ricevere biglietti di auguri da tutto il mondo. E se poi arrivasse anche qualche donazione, per aiutare i suoi amici meno fortunati, Morgan sarebbe ancora più contento. Chiunque voglia farlo può mandare il biglietto a 1413 Caywood Circle South, Lehigh, FL, 33936. Intanto, lui e la sua Kate sono pronti per altre avventure.

morgan 1

morgan 2

morgan 3

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy