Sui suoi profili social Barbara D’Urso ha di recente postato una foto con un bellissimo Weimaraner. Tutti si chiedono se sia il suo cane, conoscendo il suo grande amore per i quattro zampe, a cui ha sempre cercato di dare aiuto e visibilità.
Sul Facebook di Barbara D’Urso è spuntata di recente una foto che la ritrae accanto a un bellissimo esemplare di Weimaraner e tutti si stanno chiedendo se sarà o meno il suo nuovo cane, ma al momento non ci sono indizi precisi in merito. Il commento che accompagna il post è semplicemente: Buona serata amici. La D’Urso ha sempre avuto un debole per i cani e si è sempre schierata in loro difesa.
In occasione della tragedia di Rigopiano aveva espresso sui social la sua commozione per il ritrovamento di Lupo e Nuvola, scampati alla valanga che ha letteralmente inghiottito l’hotel, e dei loro cuccioli, ritrovati qualche giorno dopo nel vano caldaia della struttura e recuperati miracolosamente dalle unità di soccorso. Più volte la conduttrice aveva postato foto dei pastori abruzzesi del resort sul Gran Sasso, a cui si era affezionata tantissimo e di loro aveva scritto: Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì.
Ha inoltre dedicato uno spazio all’interno della sua trasmissione pomeridiana su Canale 5: “Mi Fido di Te” in cui almeno una volta a settimana un cane, scelto tra i quattro zampe bisognosi dei canili di tutta Italia, sarà ospite cane in studio per aiutarlo ad avere visibilità e a trovare una famiglia che possa adottarlo e fargli conoscere la sicurezza di una casa e il calore e l’affetto di una famiglia. Il primo cane ad aver trovato casa proprio grazie a Barbara D’Urso è Seven, un bellissimo cane tutto bianco con gli occhi azzurri, trovato per strada abbandonato e legato per strada sotto un temporale. Resta la curiosità di scoprire se il bellissimo cane che appare nella foto sia il suo.
Photo Credits: Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…