Barbara D’Urso ha adottato un cane?

Sui suoi profili social Barbara D’Urso ha di recente postato una foto con un bellissimo Weimaraner. Tutti si chiedono se sia il suo cane, conoscendo il suo grande amore per i quattro zampe, a cui ha sempre cercato di dare aiuto e visibilità.

Sul Facebook di Barbara D’Urso è spuntata di recente una foto che la ritrae accanto a un bellissimo esemplare di Weimaraner e tutti si stanno chiedendo se sarà o meno il suo nuovo cane, ma al momento non ci sono indizi precisi in merito. Il commento che accompagna il post è semplicemente: Buona serata amiciLa D’Urso ha sempre avuto un debole per i cani e si è sempre schierata in loro difesa.

In occasione della tragedia di Rigopiano aveva espresso sui social la sua commozione per il ritrovamento di Lupo e Nuvola, scampati alla valanga che ha letteralmente inghiottito l’hotel, e dei loro cuccioli, ritrovati qualche giorno dopo nel vano caldaia della struttura e recuperati miracolosamente dalle unità di soccorso. Più volte la conduttrice aveva postato foto dei pastori abruzzesi del resort sul Gran Sasso, a cui si era affezionata tantissimo e di loro aveva scritto: Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì.

Ha inoltre dedicato uno spazio all’interno della sua trasmissione pomeridiana su Canale 5: “Mi Fido di Te” in cui almeno una volta a settimana un cane, scelto tra i quattro zampe bisognosi dei canili di tutta Italia, sarà ospite cane in studio per aiutarlo ad avere visibilità e a trovare una famiglia che possa adottarlo e fargli conoscere la sicurezza di una casa e il calore e l’affetto di una famiglia. Il primo cane ad aver trovato casa proprio grazie a Barbara D’Urso è Seven, un bellissimo cane tutto bianco con gli occhi azzurri, trovato per strada abbandonato e legato per strada sotto un temporale. Resta la curiosità di scoprire se il bellissimo cane che appare nella foto sia il suo.

Barbara D’Urso ha adottato un cane?

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy