Dopo la tragedia che l’ha colpito con la scomparsa prematura del cane Bruna, il deejay Linus ha presentato su Instagram il nuovo cucciolo di “casa Linetti”, Ilde
Chi ha amato un cane non lo dimentica. Chi ha amato un cane difficilmente riesce poi a viverne senza. Ed è proprio quello che deve aver provato Linus, il popolare speaker radiofonico di Radio Deejay che, dopo la tragica e improvvisa scomparsa del suo cane Bruna, investito da un’auto, ha scelto di portare in casa una nuova creaturina, del tutto simile al Labrador Retriever che era entrato nella sua vita e lo aveva mano a mano conquistato.
Per presentarlo ai fan che avevano cercato di consolarlo e con lui avevano pianto, Linus ha scelto il suo profilo Instagram. “Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi – ha scritto sotto una foto di lei che dorme come solo i cuccioli sanno fare – Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona. Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po’ più grande. I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto. Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino. Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere. Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina. Comunque, da oggi mi sa che ci vedremo spesso”.
Subito dopo, un’altra foto di Ilde col muso incastrato in un recipiente di plastica. “Si ricomincia – aggiunge Linus – Primo fondo di vasetto di yogurt da ripulire, solo che le va un po’ grande… Buona settimana”. E noi non possiamo che aggiungere buona vita Ilde!
LEGGI ANCHE: LINUS PIANGE LA MORTE DEL CANE BRUNA
Photo Credits Instagram
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…