Addio a Prada: il gatto adottato da Zayn Malik e Perrie Edwards

È venuto a mancare Prada, il gattino che fu adottato qualche anno fa dalla cantante Perrie Edwards e dal suo ex fidanzato Zayn Malik.

Zayn Malik e Perrie Edwards: due celebrities del mondo della musica, lei appartenente al gruppo musicale Little Mix, lui ex membro della nota boy band anglo-irlandese “One Direction”; entrambi uniti per la passione degli animali. Prima che la loro storia d’amore finisse i due cantanti avevano adottato nel 2013, in un negozio di animali a Londra, un gatto di nome Prada che in questi giorni è venuto a mancare. Dal momento in cui Zayn Malik ha lasciato Perrie Edwards, è stata lei ad accudire la gatta fino agli ultimi giorni della sua vita e sui social ha voluto esprimere il suo profondo dolore scrivendo: Non riesco a credere che abbiamo dovuto dire addio a questo piccolino oggi! Per sempre nel mio cuore.

Tantissimi i like e i commenti dei fan che hanno cercato in qualche modo di sostenere la cantante per il lutto del suo amato gattino. Come anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, Perrie ha sempre condiviso sui social molti dei suoi scatti in compagnia del suo adorato micio e, nonostante sia sempre stata presa dai mille impegni della sua frenetica carriera, in particolare per il suo ultimo tour mondiale The Get Weird Tour terminato lo scorso agosto, ha sempre trovato il modo di stare accanto al suo gatto, condividendo in rete tutti i loro momenti insieme.

Si può dire che Prada era l’unica cosa che univa ancora la cantante con Zayn Malik. L’ex cantante dei One Direction ha vissuto un episodio simile anche lo scorso anno, quando l’attuale fidanzata, Gigi Hadid perse il suo gatto Chub e lo omaggiò pubblicando sui social, messaggi d’addio e alcune foto di Zayn insieme al micio. Al momento Zayn Malik non ha condiviso il post dell’ex fidanzata riguardante la morte di Prada, ma senz’altro ne sarà rimasto addolorato, poiché più volte ha reso noto il suo folle amore per i gatti.

Addio a Prada: il gatto adottato da Zayn Malik e Perrie Edwards

LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK RICORDANO IL GATTO CHUB: “TI AMEREMO PER SEMPRE”

Photo Credits: Instagram

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy