Non vogliono più il cane: lo abbandonano in strada con giochi e vestiti firmati

Un triste destino quello di questo piccolo cane Maltese abbandonato in strada dai suoi proprietari che si sono disfatti di lui lasciandolo insieme ai suoi giochi e vestiti firmati

Non lo volevano più e così hanno pensato di disfarsi di lui lasciandolo chiuso in una gabbietta microscopica in mezzo alla strada. Al freddo e spaventato. Ma non solo. Talmente non volevano saperne più di quel piccolo cane che hanno deciso di disfarsi anche dei suoi giocattoli, delle sue copertine e dei suoi vestitini firmati. È questa la triste sorte di un 4 zampe Maltese che, fortunatamente, se poi di fortuna poi si può parlare, è stato raccolto da un poliziotto di Hingham, in Massachusetts.

L’agente ha poi postato la sua foto del ritrovamento sulla pagina Facebook della polizia locale che diceva così: “Mi riconosci?” e si rivolgeva ai proprietari che senza scrupoli lo avevano abbandonato. “Questo cane – si legge ancora sul social – è stato trovato in questa gabbia insieme alla sua copertina, al suo guinzaglio, al cibo, ad alcuni vestiti per cani e ai suoi giocattoli. Era stato abbandonato a un lato della strada vicino al numero 158 di Downer Avenue ed è stato trovato verso le 11:19 della mattinata. Sembra che stava lì da non più di un ora. Non ha un microchip”.

In seguito, altre foto sono state aggiunte e quello che si vede è un dolcissimo cagnolino impaurito e confuso. Ora il cane è stato portato presso il rifugio Animal Rescue League of Boston e non sarà dato in adozione finché non verranno chiuse le indagini. Infatti, gli inquirenti vogliono trovare i responsabili di questo gesto assurdo e poi punirli come meritano.

Comprare abiti e oggetti al proprio animale, infatti, è del tutto inutile se non lo si ama come si dovrebbe. Perché anche se quel cucciolone non è stato maltrattato ed era ben nutrito fino al momento del suo abbandono, si visto crollare tutto il suo mondo addosso.

cane okkk

okk

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy