I cani di Michelle Hunziker incantano il pubblico di “Striscia la Notizia”

Michelle Hunziker ama condividere sui suoi profili social le foto dei suoi amati cagnolini Lilly e Leone e di recente ha scelto di condurre “Striscia la Notizia” in loro compagnia

Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate dagli italiani ha sempre amato follemente gli animali, in particolare la sua amata Lilly, una femmina di Barboncino con cui condivide quotidianamente la maggior parte dei suoi scatti suoi social. La biondissima showgirl, dopo avere festeggiato in grande stile i suoi 40 anni, è tornata a condurre Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio e alla conduzione preso parte anche due ospiti a quattro zampe molto speciali. Parliamo proprio di Lilly e del suo cucciolo Leone, i due adorabili barboncini che ormai sono parte integrante della famiglia Hunziker/Trussardi.

I cagnolini, super educati, sono stati presentati con grande orgoglio al pubblico dalla Hunziker che, durante la trasmissione, non ha mai smesso di coccolarli. Leone, di soli quattro mesi, ha intenerito anche Ezio Greggio, che ha commentato ironicamente il suo pelo arruffato, dicendo: Io più che Leone, lavrei chiamato PecoraSebbene sia la prima volta che i due barboncini appaiono in TV, sono tuttavia già dei divi del web, ben noti agli estimatori della Hunziker, i cui profili sociali abbondano di foto compagnia di suo marito Tommaso Trussardi e di sua figlia Sole insieme ai loro adorati cani.

Basti ricordare che Michelle qualche mese fa aveva condiviso sui social perfino l’ecografia di Lilly quando era in dolce attesa di Leone e aveva anche annunciato con molto entusiasmo la nascita del piccolo Leone, come se fosse un nipotino, scrivendo: Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo!

I cani di Michelle Hunziker incantano il pubblico di “Striscia la Notizia”

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER DIVENTA “NONNA” E ALLATTA IL CUCCIOLO DELLA SUA AMATA LILLY

Photo Credits: Twitter/Instagram

Impostazioni privacy