Barbara D’Urso si commuove per i cani dell’Hotel Rigopiano

Barbara D’Urso si è profondamente commossa per il ritrovamento di Lupo e Nuvola, i due pastori abruzzesi dell’Hotel Rigopiano, sopravvissuti alla slavina che ha travolto il famoso resort sul Gran Sasso.

È di qualche ora fa la notizia che sono stati ritrovati vivi Lupo e Nuvola, i cani dell’Hotel Rigopiano, il resort sul Gran Sasso travolto da una slavina lo scorso 18 gennaio. I cani si sono miracolosamente salvati e sono stati trovati a Villa Cupoli, una frazione vicino Farindola. Probabilmente erano riusciti a scappare prima dell’irreparabile. Barbara D’Urso, cliente abituale e affezionata dell’hotel, si è commossa in diretta a Pomeriggio 5, durante il collegamento telefonico con Bruno, nipote del proprietario del resort in cui era solita rilassarsi quando evadeva dagli impegni di lavoro. E in quei luoghi la D’Urso aveva avuto modo di conoscere i due meravigliosi pastori abruzzesi, da sempre simbolo della struttura, che sin da cuccioli hanno accolto affettuosamente tutti gli ospiti dell’hotel.

Su Facebook aveva scritto: L’Hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Roberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile.

Barbara D’Urso si commuove per i cani dell’Hotel Rigopiano

La conduttrice era molto affezionata ai due cani e ha espresso tutta la sua gioia per il loro ritrovamento,  condividendo sul suo profilo la foto scattata dopo il loro salvataggio: Questa foto sta girando sui social e non posso non condividerla anch’io… Questi sono proprio Lupo e Nuvola… Sono stati ritrovati…  Con la preghiera sempre vicino ai soccorritori che non si sono fermati un attimo… In questo momento il cuore si è aperto alla speranza…

Barbara D’Urso si commuove per i cani dell’Hotel Rigopiano

LEGGI ANCHE HOTEL RIGOPIANO: TROVATI VIVI I CANI CRESCIUTI NEL RESORT TRAVOLTO DALLA VALANGA

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy