I+cani+di+Maria+De+Filippi+diventano+social+per+il+Festival+di+Sanremo
velvetpetsit
/2017/01/18/i-cani-di-maria-de-filippi-diventano-social-per-il-festival-di-sanremo/amp/
Categories: News

I cani di Maria De Filippi diventano social per il Festival di Sanremo

Ugo e Filippa sono i cani di Maria De Filippi, noti non solo per essere i pelosi di una delle conduttrici più famose della TV italiana, ma anche per il loro successo sui social. Secondo il settimanale “Chi” i due cani, durante il Festival di Sanremo, potrebbero avere dei profili per commentare cosa farà la loro mamma umana.

I cani dei VIP sono famosi almeno quanto i loro proprietari e c’è chi addirittura può approdare sui social, con profilo Twitter o Instagram dedicato, come si vocifera per Ugo e Filippa, i cani di Maria De Filippi. La conduttrice – che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe firmato il contratto per affiancare Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo – non ha mai fatto segreto del suo grande amore per gli animali e in particolare per i cani e sui suoi profili social ha più volte pubblicato le foto dei suoi quattro zampe, condividendo con i suoi fan i suoi momenti di vita quotidiana. Ugo e Filippa sono fratelli e sono sempre insieme, oltre che essere inseparabili dalla loro adorata proprietaria. In alcune foto, pubblicate sul suo profilo Instagram, si vede Maria De Filippi che dorme con i suoi pelosetti, in un momento di grande tenerezza, immagini che hanno ricevuto migliaia di like.

Ad una di queste foto Alfonso Signorini aveva dedicato un lungo commento nel suo editoriale pubblicato sulla rivista “Chi”: Ci sono delle foto che non hanno bisogno di tante parole. E questa è una di quelle. Siamo tutti abituati a vedere Maria De Filippi nei suoi programmi: inimitabile padrona di casa, sempre un po’ defilata, di poche e giuste parole. Persino nei momenti di maggiore coinvolgimento emotivo è raro che Maria si lasci andare alle emozioni, anche se il suo sorriso e i suoi occhi spesso parlano al suo posto. Ma di fronte a una TV troppo spesso spudorata nell’uso e nell’abuso dei sentimenti, lei preferisce giocare a sottrarre, piuttosto che ad aggiungere. Ecco perché trovo questa immagine a suo modo eccezionale. Perché ci parla di una donna che raramente vediamo, pur se siamo in moltissimi ad ammirarla. Nell’amore che lei ha per Ugo, il suo bassotto, ritrovo l’affetto autentico che ricevo da lei come amica: un bene incondizionato, che c’è quando serve, senza troppi fronzoli. Essenziale come lei. Non volermene, Maria, se ho deciso di rendere pubblico questo momento tutto tuo, ma è un atto di affetto. Una carezza da tutti quelli che, come me, ti vogliono bene.

Ed è ancora Chi a parlare ancora dei due meravigliosi cani, avanzando l’ipotesi che, in occasione del Festival di Sanremo, potrebbero essere attivati dei profili social dedicati ai commenti sulla co-conduzione della loro mamma umana. In Chicche di Gossip si legge infatti: I cani di Maria De FilippiUgo e Filippa, in questo periodo stanno confabulando e pensando a una folle idea: quando la loro padrona sarà impegnata durante il Festival di Sanremo, loro che cosa faranno? Per non sentire la solitudine e partecipare alla cavalcata vincente di Maria nella kermesse canora, stanno decidendo se aprire o meno un blog o approdare sui social network, Twitter e Instagram, per commentare le gesta della De Filippi. Ce la faranno? Attendiamo dunque di vederli all’opera…

Photo Credits: Instagram/Facebook

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Perché il coniglietto domestico morde il padrone? Le 4 motivazioni da non sottovalutare

Il coniglio è un animale molto tenero e affettuoso, ma bisogna prestare attenzione ai suoi…

2 ore ago

Cane anziano: attenzione a questi segnali, potrebbe aver perso la vista

I cani, come gli esseri umani, con l'avanzare dell'età possono accusare dei problemi di vista.…

5 ore ago

Furminator, la miglior garanzia per non avere più peli del tuo gatto in casa

Contiene link di affiliazione. Ami il tuo gatto ma il suo pelo sparso per casa…

7 ore ago

Geco in casa, mandarlo via è davvero la decisone più giusta? Forse no, ecco perché

I gechi possono essere una presenza comune nelle nostre case, specialmente in Italia dove il…

8 ore ago

Cane che solleva la mano del padrone con il muso: cosa sta comunicando realmente?

Il cane è un animale molto intelligente, che comunica con il padrone attraverso dei segnali…

17 ore ago

Perché i cani cercano sempre uno spicchio di sole in casa: cosa nasconde questo atteggiamento

I cani sono animali che traggono grande beneficio dallo stare in compagnia e dall'esplorare l'ambiente…

20 ore ago