L’attore romano Enzo Salvi saluta sui social il suo Pastore Tedesco Victor scomparso a 11 anni.Ecco le sue commoventi parole d’amore
“Il mio Victor è volato in cielo e con lui parte del mio cuore. Grazie amore mio per questi 11 meravigliosi anni che mi hai donato”. Con queste poche e sentite parole, l’attore romano Enzo Salvi ha salutato solo pochi minuti fa il suo cane, uno splendido Pastore Tedesco, via social. Il comico, grande amante degli animali, qualche tempo fa ci aveva raccontato in esclusiva la sua passione per i 4 zampe e per i pappagalli (LEGGI ANCHE: ENZO SALVI, “MEGLIO UN CANE AMICO CHE UN AMICO CANE”).
“Loro sono fantastici, sempre – aveva detto – Li ho sempre amati tutti ma ho un feeling particolare con i pappagalli. Per vederli ho anche viaggiato tanto, ho unito l’utile al dilettevole”. Ma il suo cuore era stato stregato pure dai Pastori Tedeschi: “I cani sono eccezionali tutti. Lo dico sempre ‘meglio un cane amico che un amico cane’, me lo sono pure fatto tatuare insieme al muso del mio Victor, il Pastore Tedesco che scandisce le mie giornate e le riempie d’amore. Perché è assolutamente vero che chi non ha mai avuto un cane non sa cosa significhi essere amato“.
Ma Victor, purtroppo si era ammalato. “Questa notte ho dormito con te – ha scritto l’interprete sulla sua pagina Facebook – respirato con te… incrociato il tuo sguardo che mi entra nell’anima! Io non ti lascerò mai solo amore mio! Lotterò con te fino alla fine! Tu sei il mio guerrieri! Sei l’energia della mia vita”. Victor, però, non ce l’ha fatta. E così non possiamo fare altro che unirci al cordoglio del suo proprietario: riposa in pace, anima bella.
Photo Credits Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…