Mamma Labrador adotta sette cuccioli di bulldog dopo aver perso i suoi piccoli [VIDEO]

Una femmina di Labrador che ha visto morire i suoi cuccioli subito dopo aver partorito ha adottato una cucciolata di Bulldog rimasti orfani. Un grande esempio di istinto materno.

Nel Kentucky, negli USA, una femmina di Labrador di nome Pixie ha partorito sette cuccioli che sono morti subito dopo il parto. La consapevolezza di aver perso tutti i suoi cuccioli è stato un vero shock per lei e, come ha raccontato il suo proprietario, la cagna per giorni è apparsa molto agitata. Quasi contemporaneamente a Wadsworth, in Ohio, una cagnolina di nome Indy di circa tre anni ha perso la vita durante il parto, lasciando senza madre i suoi cuccioli di Bulldog Inglese. Quando siamo arrivati a casa, Indy russava – ha spiegato il proprietario – ma poco dopo ero così concentrato sui piccoli da non essermi accorto che Indy era morta. Ho cercato di rianimarla, ho fatto il possibile ma purtroppo non ce l’ha fatta. I proprietari di Indy hanno diffuso la notizia sui social, lanciando un appello per adottare la cucciolata rimasta orfana.

Mamma Labrador adotta sette cuccioli di bulldog dopo aver perso i suoi piccoli [VIDEO]

Il proprietario di Pixie ha così pensato di provare a farli incontrare. Il loro primo incontro è stato monitorato attentamente dai due proprietari che stati rimasti molto sorpresi l’incredibile istinto materno della cagnetta. Sin dal primo istante Pixie si è presa cura dei cuccioli, leccandoli e allattandoli come se fossero stati suoi. Appena li ha visti è stato un colpo di fulmine: ha iniziato a prendersi cura di loro come fossero sempre stati suoi. È stata una scena commoventeha spiegato il proprietario dei cuccioliPixie li ha allattati ed è diventata la loro madre adottiva. Rimarrà a casa nostra fino a quando tutti i cuccioli saranno svezzati. I cuccioli sono ormai in simbiosi con la loro nuova mamma e lunico problema sarà la loro separazione una volta che saranno svezzati, poiché è molto probabile che Pixie non accetterà di subire un altro distacco.

Mamma Labrador adotta sette cuccioli di bulldog dopo aver perso i suoi piccoli [VIDEO]

Photo Credits: Twitter/Facebook

 

Impostazioni privacy