Gattino randagio si prende cura di un bimbo

Doug è il nome di un gatto trovato da una famiglia sotto un portico. Dal giorno in cui è stato salvato, il micio si è legato particolarmente al figlio più piccolo della famiglia, dal quale non si separa mai.

Doug era un gattino randagio, solo e abbandonato, ritrovato sotto la pioggia in condizioni disperate. Ad accorgersi della sua presenza è stato un uomo che ha sentito il suo miagolio disperato e non ha esitato a salvarlo e a portarlo a casa con sé. Mio marito lo ha trovato mentre portava nostra figlia all’asilo nido. Quel giorno pioveva a dirotto e il gattino aveva cercato riparo sotto il porticato – ha raccontato la moglie dell’uomo. Le condizioni di salute di Doug, che al momento del ritrovamento aveva circa 12 settimane di vita, erano abbastanza critiche, poiché era piccolissimo e non aveva più la mamma che potesse accudirlo e nutrirlo.

Gattino randagio si prende cura di un bimbo

Dopo essere stato salvato dalla strada, la sua nuova famiglia ha subito provveduto a rifocillarlo e a rimetterlo in sesto. Dopo un bagno, cibo a volontà e tante coccole, è come se fosse rinato e non smetteva di fare le fusa – hanno raccontato i suoi attuali proprietari. Il micio si è subito affezionato a tutti i membri della famiglia, in particolare al figlio più piccolo, con il quale ha instaurato un legame davvero speciale, al punto da essere indivisibili e da proteggersi a vicenda.

Gattino randagio si prende cura di un bimbo

Mio figlio stava mangiando e Doug è saltato sulla poltrona, si è seduto accanto e non si è più mosso. Mio figlio ha allungato la manina e ha iniziato ad accarezzargli le orecchie – ha raccontato la madre del bimbo. Quello è stato l’inizio di un sodalizio indissolubile tra Doug e il neonato, che il gatto vede suo pari e dal quale non si separa mai, neanche un istante. Un grande esempio di amore incondizionato

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy