Cani salvati da una fattoria della carne si ritrovano: l’incontro è emozionante [VIDEO]

Gli splendidi cani protagonisti della storia di oggi sono due sopravvissuti. Perché sono stati salvati da una fattoria della carne in Corea del Sud. Ma quando si sono rivisti…

Si chiamano Kenji e Sophia e sono due sopravvissuti. Già, proprio così, perché anche se li vedete belli e sani, questi due cani sono cresciuti insieme in una delle tante, troppe, fattoria della carne in Corea del Sud. Erano solo due cuccioli, ma avevano un destino già segnato: sarebbero cresciuti e ingrassati come meglio potevano per poi essere venduti a chi li avrebbe uccisi e cucinati.

Ma il destino, per loro fortuna, ha scelto diversamente: ed entrambi sono stati salvati da un’associazione e poi portati negli Stati Uniti. Poi sono anche stati adottati, anche se in famiglie diverse. Kenji è stata affidato a Lindsay Goldstein e ora vive in Massachusetts.”È il cane più dolce – ha detto la donna al sito The Dodo – È così calmo e affettuoso”. L’unico problema di Kenji erano gli altri cani. Lui infatti amava molto le persone, ma non troppo i suoi simili.

Poi ha ritrovato Sophia. La Goldstein, infatti, sapeva di Sophia e del profondo dolore che i cani avevano condiviso, e ha deciso di provare a organizzare una riunione tra i due. Così, grazie l’associazione hanno rintracciato la famiglia di Sophia. A quanto pare gli animali non si vedevano dalla Corea del Sud e i loro familiari non erano sicuri che si sarebbero riconosciuti. Eppure, non appena si sono incontrati, non hanno avuto dubbi. “Quando Kenji ha visto Sophia, era ovvio che ricordavano e si amavano ancora” ha proseguito la Goldstein. I cani infatti non facevano altro che abbracciarsi e coccolarsi.

cani-ok

“Non lo avevo mai visto così felice, ha corso tutto il tempo come non aveva mai fatto”, ha poi concluso. Come potete vedere dal video, la reunion è stata davvero emozionante, per Kenji e Sophia, ma anche per i loro nuovi proprietari. Considerando ciò che devono aver passato…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy