Karma, il cane che crede di essere un bambino [FOTO]

Una cucciola di Pastore Tedesco ha stupito e commosso il mondo, imitando i comportamenti del suo padroncino, dall’uso del ciuccio al momento in cui indossa il pigiama

Spesso abbiamo parlato di come i nostri amici a quattro zampe sono molto più simili a noi di quanto possiamo pensare. Questa storia, però, ha davvero dell’incredibile, perché la cucciola Karma, un Pastore Tedesco di pochi mesi che vive nella contea di Kent, in Inghilterra, è convinta di essere una piccola umana. Presa in custodia da una donna di nome Iris Armstrong, la pelosetta ha subito legato con il nipotino della signora, Kayden, e, invece di giocare come i suoi simili con giocattoli per animali, ha iniziato a imitare per filo e per segno il comportamento del suo “fratellino”.

Karma dorme in carrozzina, usa un ciuccio e si fa dare il latte da un biberon. Ma non solo, perché ogni volta che Kayden si riposa sul divano, lei ci si fionda imitandone perfino le posizioni e spesso usa un pigiama giallo a forma di orsetto del bambino. Una condotta unica e tenerissima, come testimoniano le foto postate sui social dalla sua padroncina, così come è unico il rapporto tra lei e il bimbo col quale sta crescendo insieme. La cagnolino ha iniziato quando aveva solo 12 settimane di età e da allora non ha mai smesso, anche se è cresciuta e inizia a essere difficile soddisfarla quando vuole entrare in una carrozzina diventata troppo minuta.

Divertita e stupita, la signora Armstrong ha svelato i particolari di questa dolce storia, precisando però di voler al contempo far crescere la sua amata cagnetta educandola a una condotta appropriata, innanzitutto per il suo bene. E c’è da fidarsi visto che nella sua vita ha badato a molti amici a quattro zampe, che le sono stati vicini divenendo parte integrante della sua vita. Così come lo è per il nipote Kayden la sua sorellina a 4 zampe.

Photo Credits Facebook