L’incredibile storia di Freya: la cagna più sola al mondo [VIDEO]

Freya è una cagnetta che è stata chiusa per anni in un canile, ma poi il suo destino è magicamente cambiato ed è diventata famosa grazie al nuovo film “Transformer 5” di Michael Bay.

Freya è una cagnolina di razza Staffordshire Bull Terrier che ha vissuto i primi anni della sua vita in condizioni molto difficili. Sin da cucciola ha vissuto in un canile di Liverpool e per sei anni non ha mai ricevuto amore da nessuno. Molti media hanno reso nota la sua storia per riuscire a trovarle una casa, ma, nonostante il suo annuncio su Internet sia stato visualizzato da 18.000 persone, purtroppo è stato sempre ignorato e Freya è stata definita “la cagna più sola al mondo”. Forse anche a causa della sua epilessia, nessuno la voleva e sembrava non ci fossero più speranze per lei al di fuori della fredda e angusta gabbia del canile, ma qualcosa ha improvvisamente ha cambiato il corso del suo destino.

La storia di Freya ha colpito profondamente il regista Michael Bay, che ha annunciato su Twitter la partecipazione della cagnolina al suo ultimo film Transformers 5 LUltimo Cavaliere, in uscita nelle sale italiane il 22 giugno 2017. (LEGGI ANCHE: TRANSFORMERS 5 – L’ULTIMO CAVALIERE, AL CINEMA A GIUGNO). Il regista ha scritto: Daremo alla cagnolina più sola al mondo un ruolo nel nuovo Transformers. Freya ha l’epilessia ed è stata in canile per sei anni, tutta la sua vita. Le troveremo anche una casa. Se non ci riusciremo, l’adotterò io. Benvenuta nel cast, Freya. In rete sono anche apparse alcune foto esclusive del backstage in cui Freya appare al fianco dell’attore Anthony Hopkins. Freya sta facendo un incredibile lavoro di recitazione – ha spiegato il regista in un video pubblicato dalla Paramount Pictures.

L’incredibile storia di Freya: la cagna più sola al mondo [VIDEO]

Grazie a lui Freya ha finalmente trovato una casa e i volontari del canile dove ha vissuto Freya hanno scritto su Facebook a nome del cane: Là fuori c’è una casa per ogni cane e io ne sono la prova vivente. Voglio solo dire grazie a tutti coloro che hanno reso possibile che ciò accadesse proprio a me. La storia di Freya ricorda molto da vicino quella di Wasao, il cane Akita che, dopo anni di solitudine, ha recitato in un film che racconta la sua storia. (LEGGI ANCHE: WASAO: LA NUOVA STAR A QUATTRO ZAMPE). Non ci resta che attendere la data d’uscita di Transformers 5, per vedere la cagnolina sul set in uno dei film più attesi del 2017.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy