L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ai quattro zampe più sfortunati in cerca di adozione.

Come ogni settimana, la nostra rubrica dedicata alle adozioni si occuperà di trovare una casa ai 4 zampe più bisognosi. Sono davvero in tanti ed è difficile, lo sappiamo, ma siamo sicuri che qualche buon cuore possa occuparsi di queste tenere meraviglie desiderose solo di amore.

Lei è Dolly, una cucciolotta di 6 mesi, taglia media (soltanto 16 kg). È dolcissima, educata, affettuosa, giocherellona e molto festosa. Va d’accordo con altri cani. Dimenticata da tutti, è stata trovata a maggio sotto ad un cassonetto dei rifiuti quasi in fin di vita, con addosso un centinaio di zecche e la rogna demodettica. Affidata alle cure del veterinario, sembrava stare bene, ma gli antibiotici che le davano la stavano rendendo rachitica. Aveva già perso i dentini e le sue ossa stavano cedendo. Ha superato anche questo scoglio, ma non crescerà più di così per questo motivo. È stata curata per 3 mesi e adesso è completamente guarita e in salute. Vaccinata e microchippata. Si trova in Sicilia, ma è adottabile al centro e nord Italia, e raggiungerà la famiglia disposta ad accoglierla ed amarla. Si affida con controlli pre e post affido. Contattare il numero 392 0714137.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Questa gattina cerca casa da molto tempo. Vive su un muretto, isolata da tutti, su una superficie di 15 metri, impaurita e infreddolita, senza alcun riparo dalla pioggia. Avrà circa 8 mesi, è bellissima e molto timida. Gli inquilini del palazzo vogliono rimetterla per strada, ma, sebbene adulta, lei non saprà cavarsela, per questo si cerca per lei un’adozione urgente. Per informazioni: 3317952180.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Lui è Black e cerca nuovamente casa. È un cane molto sfortunato, che nella sua vita ha conosciuto solo sofferenza. Come si vede dalla foto, il suo musetto è tutto storto, a forza di prendere botte da persone senza cuore. Dopo essere stato recuperato da alcuni volontari, era stato adottato, ma la sua tregua è durata poco, infatti dopo un po’, la sua nuova mamma umana, per gravi problemi di salute, non può più occuparsi di lui. Così Black rischia di tornare in canile (da dove non uscirebbe mai più). Ha 3 anni e mezzo e, nonostante tutto, ha tantissima voglia di vivere, è dolcissimo e va d’accordo con le femmine. Serve per lui un’adozione urgente. Per informazioni: 340 1945526.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy