Thorin: il gatto dalla lingua più lunga del mondo [FOTO+VIDEO]

Thorin è un Ragdoll dalla lingua particolarmente lunga a differenza degli altri gatti e, per questa sua insolita caratteristica, è diventato una star del web.

Il Ragdoll Thorin è uno dei gatti più amati e seguiti sui social. A prima vista sembrerebbe un gatto come gli altri e non mostra nessun segno particolare ma, quando apre la bocca, spunta la sua lingua lunghissima, considerata da record. Un record prima di lui detenuto solo da una gattina di nome Melissa, di razza Scottish Fold, diventata famosa per la sua stessa conformazione fisica. I proprietari di Thorin hanno realizzato un profilo Instagram e addirittura un canale YouTube su cui postano quotidianamente delle sue foto divertenti e sembra che il micio sia più che disposto a mettersi in posa. Le foto del dolcissimo Ragdoll dagli occhi azzurri hanno subito conquistato il web, non solo per la sua bellezza ma soprattutto perché, nella maggior parte degli scatti, sembra stia facendo una linguaccia.

Thorin: il gatto dalla lingua più lunga del mondo [FOTO+VIDEO]

Come la maggior parte dei cani e gatti che diventano idoli del web, Thorin è spesso fotografato anche con abiti e accessori particolari quali: felpe, berretti, papillon, corone da Re e perfino un costume del personaggio fantasy Harry Potter. Thorin inoltre è ufficialmente “fidanzato” e la sua compagna, di nome Tyrion, appare con lui in molti scatti simpatici postati sul profilo The Beauty and his Bestie che conta circa 23.000 followers. Sembra che Thorin faccia a gara con gli altri gattini star del web, come il gatto Sergio dai canini lunghissimi (LEGGI ANCHE: IL GATTO VAMPIRO DIVENTA UNA STAR DEL WEB), il micio a due facce di nome Venus (LEGGI ANCHE: VENUS, IL GATTO A DUE FACCE CHE HA STREGATO IL WEB) o Lil Bub, la gatta dalla lingua sempre da fuori. (LEGGI ANCHE: LIL BUB, LA GATTINA NANA AMICA DI ROBERT DE NIRO). Anche se molto diversi tra loro, questi gatti hanno due cose in comune: la popolarità sul web e una caratteristica fisica che li rende diversi ma al tempo stesso unici e speciali.

Thorin: il gatto dalla lingua più lunga del mondo [FOTO+VIDEO]

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy