Donne+postano+sorridenti+foto+in+cui+uccidono+animali+della+savana%3A+il+web+in+rivolta
velvetpetsit
/2016/11/13/donne-che-uccidono-animali-della-savana/amp/
Categories: News

Donne postano sorridenti foto in cui uccidono animali della savana: il web in rivolta

Sono sempre più le donne “cacciatrici” che uccidono animali della savana per puro divertimento e postano foto sorridenti delle loro imprese sui social. Il web è in rivolta, lo sdegno di tutta la rete si fa sentire forte affinché siano fermate.

Ha fatto il giro del web la foto di una donna che posa sorridente con un fucile in mano accanto al corpo di una giraffa appena uccisa, con l’espressione del volto fiera, come se avesse appena compiuto un atto eroico. Una scena sconvolgente e ripugnante, un atto cruento e di crudeltà gratuita, inspiegabile, soprattutto perché a compierlo è stata una donna, da cui, per innato istinto, ci si aspetterebbe un po’ di compassione in più.  Ma non è l’unica rappresentante del “gentil sesso” ad essersi macchiata di questi orrendi crimini, anche un’italiana detiene questo triste primato e se ne vanta con tanto di immagini raccapriccianti a cui fa da stridente contrappunto il loro sorriso orgoglioso.

Un altro caso eclatante giunto all’attenzione mediatica è quello della killer seriale della savana, un’americana, di professione cacciatrice, nota per aver ucciso una quantità infinita di animali selvatici, postando su Facebook le terribili immagini delle sue battute di caccia: dall’Africa alla Nuova Zelanda dove ha lasciato dietro di sé decine di vittime tra animali anche appartenenti a specie protette per puro “divertimento”.

La cosa che sconvolge di più è che la donna è una madre di otto bambini, la quale si è spinta fino al punto di farsi un selfie sorridente distesa accanto ad una giraffa agonizzante. Quest’ultimo gesto è apparso davvero troppo e la donna è stata attaccata sul web con pesanti critiche e insulti e finanche minacce di morte. Ricky Gervais, la star della serie The Office ha commentato il post: Dev’essere successo qualcosa nella tua vita se hai la necessità di dover uccidere un bell’animale e poi posare accanto a lui sorridente, condividendo lo scatto su Twitter.

Ma c’è chi ci è andato giù ancor più pesante scrivendo: Spero che il tuo fucile s’inceppi e finisci per spararti; Il mondo sarebbe un posto migliore senza di te; Posso venire? Ma l’unico proiettile che userò sarà quello che metterò nella tua testa.  La cacciatrice incallita in passato è stata una delle protagoniste dello show sulla caccia e l’avventura Eye of the Hunter e ha finanche vinto il reality Extreme Huntress. Per uccidere le sue prede usa l’arco e le frecce, ma talvolta anche il fucile. Ci si augura che, dopo le tante minacce ricevute, decida di deporre le armi e dedicarsi ad altre attività diverse dall’esercizio della crudeltà ai danni degli animali.

Photo Credits: Facebook

 

Redazione

Recent Posts

Frutta e verdura da non dare mai al gatto: alcuni possono essere letali

I gatti sono animali curiosi e spesso si avvicinano a ciò che noi umani mangiamo,…

2 ore ago

Volete capire se il vostro gatto è felice? 10 segnali inconfutabili per scoprirlo

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un linguaggio corporeo sottile ma espressivo.…

5 ore ago

Quali sono le 10 razze di cane più affettuose: con loro il legame sarà indissolubile

Nel mondo degli amanti degli animali, la ricerca del compagno a quattro zampe perfetto spesso…

8 ore ago

Biscotti di pollo per gatti: la ricetta per premiare i vostri amici a 4 zampe

I biscotti al pollo per il gatto fatti in casa rappresentano una soluzione gustosa e…

11 ore ago

Cane raffreddato: i rimedi naturali per farlo tornare in forma evitando fastidiose complicazioni

Quando il nostro amico a quattro zampe si ammala, è naturale voler fare tutto il…

20 ore ago

Il gatto rigurgita spesso dopo aver mangiato: quali patologie potrebbe avere e cosa fare

I gatti sono animali affascinanti e misteriosi, capaci di regalarci momenti di grande gioia e…

23 ore ago