Terrore+ad+alta+quota%3A+sull%E2%80%99aereo+appare+un+serpente+velenoso+%5BFOTO%2BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2016/11/11/serpente-velenoso-semina-panico-in-aereo/amp/
Categories: News

Terrore ad alta quota: sull’aereo appare un serpente velenoso [FOTO+VIDEO]

Su un volo di linea della compagnia Aeromexico, diretto a Città del Messico è improvvisamente apparso un serpente velenoso che ha seminato il panico. Nonostante l’intervento delle hostess che hanno cercato di tranquillizzare i passeggeri, il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza.

Sull’aereo di linea della compagnia Aeromexico diretto da Torreon a Città del Messico un serpente velenoso è spuntato dal vano dei bagagli per poi cadere a terra. Inevitabile il panico tra i passeggeri, che sono scappati dalla parte opposta dell’aereo, che si trovava ad alta quota. L’animale ha iniziato a strisciare in cabina, seminando terrore. Fortunatamente l’equipaggio di bordo è riuscito a mantenere la calma, ma è stato necessario un atterraggio di emergenza per poter gestire la situazione che, diversamente, sarebbe potuta sfuggire di mano.

Molte compagnie aeree stanno accettando animali domestici a bordo, ma nessuno avrebbe mai immaginato di ritrovarsi un animale simile come compagno di viaggio e il timore più grande era che vi fossero anche altri serpenti nel velivolo, probabilmente nascosti nella fusoliera. Una volta atterrati, il serpente, lungo tre metri, è stato recuperato dai volontari della protezione animali senza nessun danno e, fortunatamente, non vi è stato nessun ferito tra i passeggeri, che hanno voluto condividere questa incredibile esperienza sui social con video, foto e commenti. La vipera volante – ha scritto uno dei passeggeri su Twitter – un’esperienza unica sul volo 231 di Aeromexico.

Per quanto paradossale, non si tratta del primo episodio del genere, in realtà; infatti nell’ottobre 2012, su un volo in partenza sempre dal Messico con destinazione Glasgow, una hostess aveva trovato un serpente fra i sedili subito dopo l’atterraggio. Nel 2013 il volo Sydney-Tokyo, della compagnia australiana Qantasera era stato annullato a causa della presenza nella stiva di un serpente.

In quello stesso anno sui social era apparso il video di un passeggero di un volo Australia-Papua Nuova Guinea, che riportava le immagini, riprese con lo smartphone, di un enorme pitone rimasto incastrato nell’ala dell’aereo. Episodi che sembrano tratti dal film Snake on a Plane di David R. Ellis, con Samuel L. Jackson. Fortunatamente l’avventura dell’aereo della Aeromexico si è conclusa con un lieto fine per tutti, ma il mistero resta: Cosa ci faceva un serpente velenoso su un aereo di linea?

Photo Credits: Twitter

Redazione

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

6 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

9 ore ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

13 ore ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

16 ore ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

20 ore ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

23 ore ago