L%E2%80%99angolo+delle+adozioni+di+Velvet
velvetpetsit
/2016/11/11/adozioni-cani-gatti-11-novembre-2016/amp/
Categories: Storie

L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ai quattro zampe più sfortunati in cerca di adozione.

La nostra rubrica dedicata alle adozioni questa settimana è dedicata a quelli che solitamente si chiamano “casi del cuore”. Si tratta di quattro zampe particolarmente bisognosi, che hanno bisogno di un aiuto urgente e concreto e soprattutto di tantissimo amore che possa far dimenticare loro tutto ciò che hanno già sofferto.

Lei è una setterina di circa un anno, recuperata in una pozzanghera ad Atena Scalo, in provincia di Salerno. Spaventatissima, denutrita, con gli arti inferiori paralizzati, la piccola ha bisogno di aiuto. Ha fatto dei controlli che hanno escluso malattie infettive ed altre patologie. Con l’ausilio di un carrellino potrà tranquillamente condurre una vita dignitosa, è forte e non si arrende, autonoma a modo suo e tanto coccolona, per questo motivo i volontari che la stanno accudendo le hanno dato due nomi: Camomilla per la sua dolcezza e Matita perché, seppur spezzata, continua a colorare. Si cerca per lei qualcuno che le dia l’amore che non ha mai avuto. Per informazioni contattare il numero 347 5065064.

Lui è Sam, passato dal un divano ad una cella, tradito dai suoi padroni e condannato in questo inferno. Dopo anni passati in famiglia si ritrova in un box di cemento e ancora non si dà pace. Non riesce ad adattarsi, piange, si dispera, non capisce resta in un angolo in attesa, ma non verranno mai più riprenderlo. Mangia sempre meno e si sta lasciando morire. Non potrà resistere a lungo in queste condizioni. Si spera che qualcuno lo salvi prima che sia troppo tardi. È maschio, di taglia piccola (10 kg), età da definire. Compatibile con le femmine. Non testato con i maschi. Dolce ed equilibrato. Si trova in Calabria ma è adottabile in tutta Italia, previ controlli pre e post affido e regolare firma del modulo di adozione. Per informazioni e adozione scrivere e-mail di presentazione a hollyunangeloaquattrozampe@hotmail.it e lasciare un contatto per essere richiamati.

Questa gattina è stata abbandonata a Milano sull’autobus, col suo trasportino e il libretto sanitario. Da accertamenti si è riuscito a sapere che il suo papà è morto da due settimane. Ha 2 anni ed è buonissima. Ora si trova in stallo da una ragazza che ha già 4 gatti e non può tenerla, per cui si cerca un’adozione al più presto. Per informazioni: 349 4301242

Photo Credits: Facebook

Redazione

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

15 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

18 ore ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

21 ore ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

1 giorno ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

1 giorno ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

1 giorno ago