Travall è l’azienda leader mondiale nella produzione di accessori per auto studiati per viaggiare sicuri con gli amici a quattro zampe.
La vita è un viaggio, non una destinazione: è questa la citazione di Ralph Waldo Emerson che l’azienda Travall – pioniera nell’innovazione, nel design e della produzione di accessori per automobili e leader mondiale per la produzione di griglie divisorie, divisori e vasche baule realizzate su misura per veicolo – ha fatto sua. Partendo dal presupposto che la sicurezza all’interno di un veicolo è una delle cose più importanti durante la guida, sia per il conducente che per i passeggeri, umani e non, la gamma di prodotti Travall è realizzata con l’intento di mantenere al sicuro gli animali durante i viaggi in auto.
Tutti gli accessori auto Travall sono realizzati impiegando tecnologie e materie prime di altissima qualità, utilizzando le competenze e l’esperienza della società madre ASG e costituiscono la soluzione ideale per i possessori di animali domestici. L’installazione del prodotto è semplicissima, veloce e non richiede alcuna modifica del veicolo né l’utilizzo di attrezzi particolari. L’automobile riveste un ruolo importante nella vita quotidiana di ognuno di noi. Lavoro, tempo libero, shopping e vacanze sono solo alcune delle attività in cui utilizziamo la nostra autovettura.
La missione di Travall è rendere ogni viaggio con i nostri amici animali più piacevole, comodo e sicuro. Infatti assicurarsi che il nostro amico a quattro zampe sia al sicuro nel bagagliaio della macchina servirà a proteggere non solo il cane o il gatto ma anche i passeggeri. Oltre alle griglie e ai divisori, Travall ha studiati una serie di vasche baule atte a preservare l’auto da graffi, urti, versamenti di liquidi ed altre possibili aggressioni da agenti esterni. Accessori essenziali per ogni vettura, perché il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma (Bruce Chatwin).
Photo Credits: Twitter
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…