Il gatto dai baffi più strani del mondo

Un gatto dai baffi molto bizzarri è diventato una vera e propria star del web. Adottato da un rifugio, vive ora amato e coccolato da tutti, ma il suo passato non è stato facile.

Kyle è un tenero gatto persiano diverso da tutti gli altri mici per una sua particolare caratteristica: ha dei bizzarri baffi lunghi arruffati, che gli conferiscono un aspetto unico e buffo. Prima di essere adottato, Kyle viveva in un rifugio. Jen, la sua attuale proprietaria e il suo compagno decisero di adottarlo dopo aver letto un annuncio su Internet. Cercavamo un amico per la nostra gatta Merha spiegato la coppia – Ci è piaciuto subito e abbiamo deciso di andare ad incontrarlo. Dopo tre ore di auto siamo arrivati al rifugio e non abbiamo più avuto nessun dubbio: quel gatto era fatto per stare insieme a noi.

Il gatto dai baffi più strani del mondo

Da un lato è stato amore a prima vista, ma anche un piccolo shock per tutti i problemi fisici che aveva l’animaleha raccontato Jen. Infatti Kylie non ha soltanto un aspetto molto particolare, ha anche molti problemi di salute. Ha solo tre denti, un orecchio storto, una displasia dell’anca e problemi dermatologici, ma, nonostante tutto, ha conquistato il cuore della sua nuova famiglia adottiva sin dal primo giorno e nel giro di poche settimane è diventato famoso anche sui social. Il tenero micio ha infatti un profilo Instagram che conta circa 74.000 followers e addirittura un sito web: mycatkyle.com.

Il gatto dai baffi più strani del mondo

Nonostante sia un gatto sereno e il suo aspetto faccia sorridere, il passato di Kyle tuttavia non è stato affatto semplice. Il povero gatto aveva perso la sua precedente famiglia in seguito ad un incidente di violenza domestica ed era stato preso in custodia dalla polizia insieme ad altri 30 gattini, per poi essere trasferito nel rifugio dove è stato adottato. Fortunatamente però il destino gli ha riservato un’altra chance e nella sua nuova casa Kylie è oggi un gatto felice, amato e coccolato.

Il gatto dai baffi più strani del mondo

Photo Credits: Facebook/Twitter

Gestione cookie