Un nuovo progetto mette insieme modelli super muscolosi e cani abbandonati: si tratta di “Pecs and Pups”, il calendario 2017 del fotografo Mike Ruiz ideato per aiutare i 4 zampe senza famiglia
Chi ama i cani e gli uomini muscolosi si faccia avanti: è arrivato il nuovissimo calendario sexy per il 2017, capace di riscaldare le fredde serate invernali e non solo. E c’è di più, perché tutti i proventi del ricavato andranno ad aiutare i cani abbandonati seguiti da Louie Legacy Animal Rescue, nota organizzazione no profit americana che si occupa di animali.
Per questo progetto, che si chiama “Pecs and Pups”, letteralmente “pettorali e cuccioloni”, è stato chiamato un fotografo di fama internazionale: Mike Ruiz, che ha lavorato con celebrità del calibro di Prince e Nicki Minaj. Per acquistarlo basta andare sul sito ufficiale e, a quanto pare, come si può bene intuire, sta già andando a ruba. Anche perché il prezzo è assolutamente ragionevole: 19,95 dollari (quindi circa 18 euro) più spese di spedizione. Il pagamento viene effettuato al momento dell’ordine, mentre i calendari inizieranno la spedizione dopo il primo novembre.
LEGGI ANCHE: POMPIERI SI SPOGLIANO PER AIUTARE CANI E BAMBINI, ED È SUBITO CULT
La Louie Legacy Animal Rescue dal 2009, ha già salvato 8.500 animali dalla sofferenza. E grazie a “Pecs and Pups” sarà capace di dare a molti altri pelosi abbandonati e maltrattati una seconda possibilità. Insomma, anche se questa non è la solita storia di animali bisognosi, dobbiamo ammettere che è decisamente una bella iniziativa: anche perché, come potete vedere nel video del backstage al termine dell’articolo, i modelli e i 4 zampe si sono molto divertiti insieme e alcuni hanno anche trovato casa. E poi, anche l’occhio vuole la sua parte… o no?
Photo Credits Facebook