Cagnetta anziana e paralitica abbandonata in una bacinella: si spera per lei in un miracolo d’amore [VIDEO]

In Florida una cagnetta paralitica di 12 anni è stata abbandonata per strada in una bacinella e destinata ad una morte atroce, ma fortunatamente è stata soccorsa e messa in salvo. Ora si cerca per lei un’adozione del cuore.

Questa storia di agghiacciante crudeltà viene dal Sud della Florida, dove una bassotta di 12 anni paralitica, incapace di muoversi e di fare qualsiasi cosa in maniera autonoma, è stata abbandonata per strada in un contenitore di plastica come un sacco di immondizia. La povera cagnolina, alla mercé di tutti i pericoli della strada e impossibilitata a spostarsi, fortunatamente è stata tratta in salvo da Animal Control e poi affidata al Centro Dachshund Rescue South Florida, ma continua a restare immobile, sola e bisognosa di tutto. Avrebbe bisogno di un intervento chirurgico e di un percorso di riabilitazione. I volontari chiedono aiuto per lei, offerte e una possibile adozione.

Vederla in quello stato è straziante ed i suoi occhi esprimono tutta la sofferenza della sua condizione e le conseguenze traumatiche dell’abbandono. Purtroppo ancora oggi, nel 2016, nell’era della “modernità” più evoluta, ci sono persone che hanno il coraggio di tenere un cane in casa per tutta la vita e poi sbarazzarsene come si getterebbe un rifiuto appena l’età avanza o sopraggiungono problemi di salute. Del resto la crudeltà non ha tempo, come dimostrano tante storie terribili di sventurati quattro zampe finiti nelle mani sbagliate (LEGGI ANCHE CRUDELTÀ SENZA LIMITI. LASCIA MORIRE DI FAME LA SUA CAGNETTA e DONNA CRUDELE RINCHIUDE IL SUO CANE IN UNA STANZA PER QUATTRO GIORNI E LO LASCIA MORIRE DI FAME E DI SETE).

Cagnetta anziana e paralitica abbandonata in una bacinella: si spera per lei in un miracolo d'amore

Al rifugio la povera cagnetta è stata ribattezzata Autumn e si spera per lei che questo autunno si concluda con un lieto fine e con una famiglia che possa ridarle dignità e amore. Chi volesse adottarla può mettersi in contatto con il Dachshund Rescue South Florida attraverso la pagina Facebook ufficiale, oppure scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host e provvederemo ad inoltrare noi una richiesta.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy