Stefano Bettarini: “Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone”

Stefano Bettarini è sempre al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Pochi conoscono il suo lato animalista e in particolare il suo amore per i cani, soprattutto per Mia, il suo inseparabile barboncino color miele.

Stefano Bettarini è uno dei personaggi televisivi più discussi del momento, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni rilasciate durante le puntate del GFV hanno sollevato un vero e proprio vespaio di polemiche e gli sono costate la squalifica dal programma e anche dei guai giudiziari (LEGGI ANCHE SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP). In una conversazione “tra uomini” con Clemente Russo, infatti si era lasciato andare ad indiscrezioni sulla sua vita privata che coinvolgevano anche l’ex moglie Simona Ventura.

Stefano Bettarini: “Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone”

Nonostante si sia scusato e abbia ammesso pubblicamente i propri errori e si sia mostrato finanche in lacrime (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA: “SONO UN COGL*ONE”), purtroppo sembra che la leggerezza delle sue affermazioni non gli sia stata perdonata (LEGGI ANCHE STEFANO BETTARINI: UN ALTRO GESTO FA INFURIARE IL PUBBLICO). Questo talvolta è lo scotto da pagare per la celebrità, per cui si è sempre sotto i riflettori, soprattutto per un personaggio come Bettarini, noto per essere soprattutto un latin lover.

Stefano Bettarini: “Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone”

Ma non tutti conoscono il lato più tenero dell’ex calciatore, che è un appassionato animalista ed adora i cani. Sul suo profilo Instagram di recente ha postato una foto in cui abbraccia un cucciolo, col commento: Non c’è miglior psichiatra al mondo come un cucciolo. E in effetti, come dargli torto? In un altro post appare con un microscopico cucciolo di pochi giorni di colore nero che ispira tenerezza infinita e, sempre su Instagram, ha scritto: Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone, frase che accompagna il video di un meraviglioso Golden Retriever.

Stefano Bettarini: “Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone”

Ma il cane per cui Bettarini ha letteralmente perso la testa è Mia, una barboncina color miele, inseparabile compagna d’avventure dalla quale non si stacca mai. Addirittura lo scorso anno è stato avvistato a Miami in un salone di bellezza mentre si concedeva dei momenti di relax e di cura personale col la tenerissima cagnolina in braccio. Un aspetto poco conosciuto di Bettarini, che rivela una sensibilità che va ben oltre le apparenze.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy