Nasconde droga negli slip ma viene scoperto dal cane-finanziere che punta il suo nascondiglio

Un venticinquenne di Pinerolo ha nascosto della marijuana negli slip, ma il cane antidroga Jane, in forza alla Guardia di Finanza di Torino, è riuscito a individuarla e il ragazzo ha rischiato di brutto.

Le Unità Cinofile del Gruppo di Torino della Guardia di Finanza nei giorni scorsi hanno effettuato centinaia di controlli finalizzati a combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti presso i locali notturni della città di Pinerolo. Dalle 23:00 alle 05:00 le Unità Cinofile hanno lavorato incessantemente per monitorare le aree popolate dai giovani e, con l’aiuto delle pattuglie della Polizia Stradale di Pinerolo, tantissimi ragazzi sono stati fermati per guida in stato di ebrezza e per possesso di sostanze stupefacenti quali marijuana e hashish, che hanno comportato il ritiro della patente.

Tra i giovani fermati dagli agenti un venticinquenne residente a Pinerolo, già in passato richiamato per schiamazzi notturni. Il ragazzo, assiduo frequentatore di rave party, nonostante i precedenti, non ha comunque voluto in nessun modo rinunciare allo sballo e ha pensato bene di nascondere della marijuana all’interno della sua biancheria intima. Ma, purtroppo per lui, è stato smascherato dall’abilissimo cane antidroga di nome Jane. Il pastore tedesco ha subito abbaiato contro il ragazzo, che ha rischiato di essere attaccato. Il giovane, spaventato dal quattro zampe, per non essere morso nelle sue parti intime, ha preferito tirar fuori la droga nascosta.

Nasconde droga negli slip ma viene scoperto dal cane-finanziere che punta il suo nascondiglio

La Guardia di Finanza di Torino, oltre a sequestrare la droga in suo possesso, ha ordinato anche il ritiro della patente e ha segnalato l’accaduto al Prefetto. Un caso simile era accaduto di recente anche a Bari, nel Comune di Corato, dove un pregiudicato di 36 anni aveva infilato negli slip 61 grammi di hashish. Quando è stato fermato dai Carabinieri, il cane antidroga ha subito ringhiato all’uomo, che ha consegnato immediatamente la droga per poi essere arrestato.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy