Bulldog Day: un evento imperdibile al Parco della Trucca

Il CBIL – il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi “Bulli della Porada” organizza il Bulldog Day, un evento dedicato agli appassionati della razza e a tutti gli amanti degli amici a 4 zampe.

Dopo un’estate tra mare, montagna e viaggi in giro per il mondo, Il CBIL – il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi “Bulli della Porada” annuncia un grande evento: il #BulldogDay, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. L’evento, organizzato da Matteo Gavioli, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bergamo, Assessorato all’Ambiente, Politiche Energetiche e Verde Pubblico, si svolgerà il 16 ottobre, nel bellissimo Parco Della Trucca, l’area verde più bella e attrezzata dell’area bergamasca.

Bulldog Day: un evento imperdibile al Parco della Trucca

L’appuntamento è dalle ore 15.00 presso l’area cani, dove tutti i proprietari di Bulldog si raduneranno per vivere un fantastico pomeriggio insieme in mezzo a un mare di “bulli”. Ma il CBIL è nato anche e soprattutto per fare del bene: come sempre presenti anche i gadget dell’EBRI English Bulldog Rescue Italia, per portare avanti con successo il sostegno solidale nei confronti di chi si prende cura dei cani meno fortunati.

Bulldog Day: un evento imperdibile al Parco della Trucca

Il CBIL è stato fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli per riunire tutti gli amanti di questa razza canina della Lombardia e, in futuro, di tutto il Nord Italia. Al momento conta già oltre 650 adesioni. Prezioso il contributo di Dario Corso e Maria Teresa Gioffrè nell’organizzazione dell’evento, membri dello staff che fanno parte del Club sin dalla sua fondazione.

Bulldog Day: un evento imperdibile al Parco della TruccaSono attese circa 200 persone e oltre 100 esemplari da tutta la Lombardia e anche da oltre i confini regionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante per chi ama i cani e soprattutto per gli amici a 4 zampe. Un evento aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata all’aria aperta e in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy