L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ai 4 zampe più sfortunati in cerca di adozione.

Il nostro appuntamento settimanale con i pelosetti in cerca di casa oggi ci porta a conoscere dei simpatici amici a 4 zampe in cerca di una famiglia che voglia amarli per sempre.

Iniziamo da Poldina, una meravigliosa cucciola di Bracco, che è stata portata in una clinica a Bracciano perché presentava problemi deambulatori. Il proprietario, quando gli è stato chiesto di fare una lastra, ha detto che non aveva soldi e che lo avrebbe riportato dalla persona da cui lo aveva preso. Ma il Dott. Landi, che ha preso la cagnetta in carico, non ha permesso che fosse rimandata al mittente, ma ora questa meraviglia cerca una famiglia che sappia accudirla, amarla e farla crescere sana. In clinica i medici hanno subito effettuato delle lastre che sono state visionate da un ortopedico, da cui è emerso che si tratta solo di un piccolo problema di accrescimento, dovrà solo mangiare un buon cibo per cuccioli. Attualmente la piccola è accudita da una volontaria, ma cerca una casa per sempre. Si trova in provincia di Roma. Per informazioni contattare Elisabetta Cofani: 366 8072780.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Questo splendido cucciolone è un incrocio di Rotweiler e Bull Terrier. Maschio, quasi tre mesi, è una vera meraviglia, che fa venir voglia di riempirlo di coccole già solo a guardare le foto. Si trova a Rozzano, in provincia di Milano. Per informazioni contattare Donatella Arzani: 347 7357415.

L’angolo delle adozioni di Velvet

Questo tenerissimo gattino è un batuffolo di pelo di pochi mesi, vispo e giocherellone, cerca una casa e tanto amore. Per informazioni scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host – riferimento “gattino grigio”.

L’angolo delle adozioni di Velvet

E ancora un altro gattino di nome Artù, di circa un mese, CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE. Coccolone e giocherellone, si trova a Salerno, ma per buona adozione arriva in tutta Italia, previo preaffido. FIV e FELV negativo. Per informazioni contattare il numero 347 3707072.

L’angolo delle adozioni di Velvet

 Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy