Sesso tra i tavoli di un ristorante: l’incredibile vicenda di due asini innamorati [VIDEO]

Attimi imbarazzanti in un ristorante in Brasile, dove due asini hanno fatto irruzione per accoppiarsi, noncuranti delle urla e delle reazioni delle persone intorno. 

Chi pensa che il sesso sia un chiodo fisso solo degli esseri umani, forse dovrebbe osservare la vita sessuale degli animali: sempre alla ricerca del piacere e senza nessun tipo di freno. Ne è un valido esempio questo video, postato di recente sul web, che mostra un irrefrenabile asino in calore che cerca di montare a tutti i costi una femmina della sua specie. Ciò che più ha sorpreso non è stato il semplice tentativo di accoppiamento tra i due animali, ma l’inusuale luogo dove si è svolta la vicenda. Infatti i due asinelli innamorati hanno fatto irruzione in un ristorante in Brasile, inseguendosi nelle loro scorribande amorose tra i tavoli del locale.

Nel video si vede l’instancabile asino rincorrere la sua amata che cerca di scappare in tutti i modi, finché non viene raggiunta dall’asino e inizia l’atto sessuale dinanzi agli occhi increduli dei clienti e dei proprietari del locale. Alcuni sono scappati all’esterno dell’edificio, altri si sono divertiti ad immortalare la scena imbarazzante con fotografie e video, poi pubblicate sui social.

Sesso tra i tavoli di un ristorante: l’incredibile vicenda di due asini innamorati [VIDEO]

L’asino non si è lasciato per nulla intimorire né distrarre dalle urla delle persone e ha continuato il suo rituale amoroso come se la gente intorno non esistesse. Il proprietario del ristorante, che ha ripreso la scena, ha iniziato a rincorrere i due animali, urlando nell’intento di spaventarli, senza ottenere nessun risultato. I due asini si sono separati soltanto quando il gestore del locale ha preso una scopa e ha cercato di colpirli. Successivamente i due animali sono scappati in strada, continuando a rincorrersi, mentre gli addetti del ristorante hanno cercato di rimettere in ordine il locale.

Initialize ads

Photo Credits: Facebook/YouTube

Impostazioni privacy