Immagini shock: il pilota Hamilton rischia la vita spaventando una tigre [VIDEO]

Il noto pilota di Formula Uno britannico Hamilton ha rischiato la vita facendo spaventare una tigre per scherzo. Fortunatamente il felino ha reagito bene, ma il campione ha rischiato parecchio.

Lewis Carl Davidson Hamilton è un pilota automobilistico, campione del mondo di Formula Uno nel 2008 con la McLaren, e nel 2014 e 2015 con la Mercedes. Il pilota ha una vera e propria passione per i felini, con i quali ama giocare come fossero dei gatti, spesso noncurante dei rischi che il contatto molto ravvicinato con questi animali comporta. Quando si trova in Messico, il pilota britannico ama passare del tempo alla Fondazione Black Jaguar-White Tiger, un’istituzione che si occupa di recuperare grossi felini in difficoltà per poi reintrodurli nel loro habitat naturale, laddove possibile.

Per il suo amore per i felini, la Fondazione è uno dei luoghi più amati da Hamilton, che vi si reca tutte le volte che può ed è proprio in occasione di una delle sue visite che il pilota ha voluto fare uno scherzo ad una tigre che gli sarebbe potuto costare molto caro. Ha infatti “attaccato” la tigre da dietro all’improvviso, nell’intento di spaventarla. Fortunatamente, la tigre, di nome Nicole, che Hamilton conosce sin da quando era cucciola, ha reagito bene, buttandosi a terra a pancia all’aria in segno di gioco.

Immagini shock: il pilota Hamilton rischia la vita spaventando una tigre

Tuttavia lo scherzo d Hamilton non è da emulare, perché non si può prevedere la reazione di un felino di quelle dimensioni, soprattutto se sottoposto ad uno spavento. Il video è stato postato su Instagram dallo stesso Hamilton ed è diventato subito virale. Già in passato il pilota aveva pubblicato, sempre su Instagram, il video di un suo incontro ravvicinato con una tigre bianca. Si direbbe dunque che il campione sua amante del brivido non solo al volante…

Initialize ads

Photo Credits: Twitter/Instagram

Impostazioni privacy