Marco Mazzoli: “Hanno dato i medicinali scaduti al mio gatto”

Lo speaker di Radio 105 Marco Mazzoli ha scoperto che i medicinali che i veterinari hanno dato al suo gatto Victor erano scaduti. Così ha deciso di iniziare una battaglia legale

Solo qualche giorno fa, vi avevamo raccontato del dolore che aveva provato il popolare conduttore de Lo zoo di 105 Marco Mazzoli alla morte del suo gatto Victor. Le sue parole così intense e sentite avevano commosso i suoi fan e non solo, e in poco tempo avevano fatto il giro del web (LEGGI ANCHE: MARCO MAZZOLI DICE ADDIO AL GATTO VICTOR, “TI AMERO’ SEMPRE”). Ora, però, torniamo a parlare di lui perché ha fatto una scoperta incredibile.

Infatti, mentre stava per gettare via i medicinali che i veterinari avevano dato al suo micione in questi mesi di malattia si è accorto che erano scaduti. “Sono senza parole – scrive Mazzoli sul suo profilo Facebook ufficiale – Mentre mettevo via le medicine di Victor, mi sono accorto che l’ospedale mi aveva dato tutti i medicinali scaduti! Scaduti da mesi! Credo che Victor ci darà tanti soldini per aiutare altri animali sfortunati! Adesso è guerra!”.

A quanto pare lo speaker, prima di muoversi in qualsiasi modo (e anche prima di annunciare l’accaduto sui social), ha chiamato un medico veterinario suo amico e ha chiesto un consulto. Lo stesso ha detto che i prodotti scaduti hanno certamente aggravato la situazione complessa del felino. Da qui la decisione di andare a fondo della questione. “Perché? – prosegue – Non ne ho idea, ma questo dimostra, per l’ennesima volta, che tutto il mondo è paese e che importano solo “I SOLDI” (scritto proprio così, ndr.)! Leggere che alcuni erano scaduti da mesi, mi fa gelare il sangue, senza calcolare quanto ho speso in questa clinica privata (considerata la migliore). La mia è una questione di principio, non di soldi, se risulterà che i medicinali sono stati fatali per lui, giuro che vendo anche i reni, ma gli porto via la qualsiasi… Fortunatamente in America, la legge funziona, purtroppo lui non lo potrò più avere!”.

Mazzoli 1

Insomma, tra Marco Mazzoli e la clinica di Miami si è aperta una vera e propria battaglia legale. Inoltre, se l’amata voce di Radio 105 dovesse vincere, ha già dichiarato di voler devolvere l’eventuale risarcimento il gattile di Miami, dove risiede. E nel frattempo, per portarsi addosso un po’ del suo Victor, si è anche fatto un nuovo tatuaggio, ma siamo certi che anche senza l’inchiostro sulla pelle quell’amore sarebbe durato per sempre…

Titto

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy