Zac Efron piange il cane Puppy: “Ci vediamo al traguardo”

L’attore Zac Efron ha perso il suo cane Puppy, compagno di una vita, e ha deciso di ricordarlo con un commosso post sui suoi social network

Che l’attore americano Zac Efron sia un grande amante degli animali non era un segreto per nessuno. Sono tantissime le foto postate sui social che lo ritraggono insieme a cani e gatti di amici o incontrati sui vari set. Senza contare le tante campagne animaliste di cui si è fatto testimone (ultima quella contro Yulin, il festival della carne cinese). Ora però Zac deve riprendersi da un brutto colpo: il suo amico di sempre, il suo adorato cane Puppy, è morto.

In Rete l’interprete ha pubblicato una foto di lui insieme al 4 zampe, in quella che doveva essere stata una loro giornata perfetta. Lo scatto, però, era accompagnato da una scritta: “Through thick and thin you’ve always been my best friend. I’ll see you at the finish” ovvero “Tra alti e bassi sei sempre stato il mio migliore amico. Ci vediamo al traguardo” accompagnato da “Rip Puppy Efron”. Tantissimi, naturalmente, i messaggi di cordoglio dei moltissimi fan che hanno voluto far sentire al loro beniamino il loro affetto, anche perché molti di loro hanno vissuto la stessa esperienza in passato.

zac 1

Ma il 28enne sex symbol, ex star di High School Musical, non ha avuto molto tempo per fermarsi a piangere. Infatti, è già al lavoro per un nuovo film, mentre sono ufficialmente terminate le riprese di Baywatch, adattamento cinematografico della serie tv degli anni Novanta. A breve, infatti, lo vedremo con tanto di costume rosso tra i bagnini di Boca Raton in Florida che combatteranno contro un magnate del petrolio che ha intenzione di distruggere la loro spiaggia. L’arrivo nelle sale italiane a partire dal 19 maggio 2017 (LEGGI ANCHE SU VELVET CINEMA: BAYWATCH, ZAC EFRON NEL CAST). Chissà se prima di allora deciderà di prendere un altro cane con sé…

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy