Mentre il mondo intero ha cercato di fermare i giorni dei Bok Nal, il governo della Corea del Nord ha promosso una campagna mediatica a favore della carne di cane per combattere la povertà alimentare nel Paese
“Uccideteli a bastonate per ottenere una carne più buona, e conservate anche la pelliccia”. Sono queste le parole usate da Kim Jong Un, il leader supremo della Repubblica Popolare Democratica di Corea, che è tornato a parlare e a stupire il mondo intero con una campagna mediatica che invita i cittadini a mangiare la carne di cane. Il governo di Pyongyang sta cercando di convincere i cittadini che vivono già in assoluta povertà che “la carne di cane contiene più vitamine di quella di pollo, manzo o maiale“.
Ma l’orrore non si ferma qui: perché come dicevamo, secondo quanto affermato dal il Korea Times, gli spot del governo su radio, televisione e Internet arrivano a suggerire di uccidere il cane a bastonate per ottenere una carne più buona, conservandone anche la pelliccia. Inoltre, nei messaggi, si citano anche vecchi proverbi, come quello secondo cui una sola fetta di carne di cane è sempre la miglior medicina.
Photo Credits Twitter
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…