Salva una donna che stava affogando poi si rituffa per prendere il cane [VIDEO]

Un drammatico video girato da alcuni volontari ha ripreso il salvataggio di una donna rimasta intrappolata nell’auto durante un’alluvione. Quando l’hanno tirata fuori ha chiesto aiuto per il suo cane

“Prendi il mio cane, prendi il mio cane” (o, meglio, “Get my dog, get my dog”) sono queste le parole pronunciate da una donna che stava per affogare dentro alla sua auto e che ha chiesto ai suoi soccorritori di non lasciar morire l’animale che era con lei nella vettura. È successo in Louisiana, esattamente a Baton Rouge, dopo le alluvioni dovute alle piogge torrenziali che solo pochi giorni fa hanno colpito l’intera zona.

Il drammatico filmato del salvataggio, infatti, mostra chiaramente alcuni uomini che tentano di estrarre una persona da una macchina che sta per essere trascinata via dalla corrente. In tre cercano di rompere uno dei finestrini per permettere alla donna di uscire, ma quando ci riescono il veicolo sprofonda nel fiume che si è creato. Così uno dei ragazzi presenti si tuffa e quando riemerge con lui c’è la signora che stava per morire.

Ma a quel punto la donna inizia a gridare, a implorare il ragazzo di prendere anche il suo cane, che era con lei ed era vivo. La signora, molto scossa, tenta anche di rituffarsi lei stessa, ma è il suo salvatore a scendere di nuovo nelle profondità dell’acqua per tornare su con un cagnolino bianco tra le braccia. Tutto è bene quel che finisce bene, anche perché probabilmente non tutti in una situazione del genere avrebbero pensato a salvare pure l’animale, ma questo giovane lo ha fatto, quindi non rimane che dirgli grazie di cuore.

Photo Credits YouTube

Initialize ads

Impostazioni privacy