L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

Quasi Ferragosto, il momento ideale per dare una nuova casa a un animale che ha bisogno, non credete anche voi? Ecco perché anche in questo fine settimana di festa vi presentiamo alcuni esemplari da adottare. C’è Black, un simil Border Collie davvero bellissimo e poi ci sono anche Matisse e Mirò due gattoni che definire splendidi e davvero poco. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

cane adozione

Black è un bel meticcio simil Border Collie di 1 anno entrato in canile a Roma Muratella il 27 giugno perché trovato randagio in via Rocca di Neta. Essendo ancora un cucciolone, Black ha tanta voglia di fare che non riesce a sfogare in un box, questo lo porta a tirare un po’ in passeggiata, ma se ripreso ascolta le correzioni e sta al passo con chi lo porta. Ama le persone e non mostra di essere intimidito né di avere paure ambientali. Condivide il box con un altro cane maschio, quindi dovrebbe essere compatibile con i suoi simili. Non è stato valutato con i gatti. In ogni caso se ci fossero richieste di persone che hanno altri animali in casa verranno fatte tutte le compatibilità necessarie.
Black è un cane giovane e davvero splendido, non facciamolo crescere in canile.

Per informazioni Associazione volontari del Canile di Porta Portese, Canile Muratella via della Magliana 856, telefono: 349.3686973 oppure adozioni@iolibero.org.

Micio

Matisse e Mirò sono due splendidi gatti Sacri di Birmania di circa 8 anni che, per motivi familiari, cercano urgentemente una nuova casa. Si affidano solo su Roma e assolutamente in coppia in assenza di altri animali in casa. No giardino, solo in appartamento. Per info chiamare il numero: 340.1354199.

micio 2

Impostazioni privacy