L’angolo delle adozioni di Velvet

Come ogni settimana, anche in questa domenica torna la rubrica “L’angolo delle adozioni di Velvet” che cerca di trovare una casa ad animali più sfortunati

“Domenica d’agosto che caldo fa”, recita una famosa canzone del passato. Vero, il caldo si fa sentire, così come le ferie iniziate per molti di voi (speriamo). Ma chi rimane (e anche chi è già tornato) potrebbe anche decidere di finire in bellezza il momento di relax accogliendo un nuovo membro nella vostra famiglia, cane, gatto o coniglio che sia. Ad esempio, c’è un cucciolo di gatto così piccolo e dolce che ha urgentemente bisogno di una casa. E c’è anche Mamy, la cagnolina che purtroppo è ancora alla Dog&Cat House di Paolo Pirrè. Se preferite un coniglio, invece, ecco Cicoria, un’arietina di circa 1 anno davvero bellissima. Per informazioni potete scrivere a redazione@velvetpets.wpmudev.host, oppure seguire le indicazioni sotto gli annunci. E mi raccomando: condividete, diamo loro una speranza!

gatto

A tutto gatti questa settimana su Velvet. C’è uno splendido micino di pochi giorni dagli occhi languidi che ha tanto bisogno d’affetto, così come la micia bianca e rossa sua “sorellona”. Entrambi si trovano e Napoli e sono adottabili in zona o in centro Nord. Per informazioni chiamare Simone al 328.304965.

micio 1

mamy-ape1

“Lei è Mamy – scrive sulla sua pagina Paolo Pirrè (LEGGI ANCHE: PAOLO PIRRÈ PRESENTA LA DOG & CAT HOUSE) – ha appena 3 annetti di vita, taglia medio piccola 16 chili (è leggermente in sovrappeso, ne dovrebbe pesare 14). Mamy è una cagna segnata dal destino bastardo, venne abbandonata a circa 10 mesi di vita, gravida sotto casa di mia nonna”. Dopo aver dato alla luce due meravigliosi cagnolini oggi adottati, e averne allattati altri due orfani, anche loro oggi adottati, anche per lei sembrava essere arrivata una casa. “Venne adottata qui a Catania – prosegue nel racconto Paolo – sembrava andare tutto bene fino a che quasi due anni dopo viene tornata indietro come pacco postale con la motivazione che ‘troppo buona, l’altra cagna la attaccava saltuariamente’. L’ultima volta l’hanno anche suturata…” Nonostante tutto Mamy non ha perso la fiducia negli esseri umani che ama, ed è buonissima, anche con i gatti. Ora ha bisogno di stabilità e di amore, ma che sia per sempre. È sterilizzata, vaccinata, e verrà affidata dopo severi controlli pre e post affido. Per informazioni scrivete a Paolo Pirrè su Facebook o sulla pagina Dog&CatHouse Catania.

cicoria

Cicoria è un’arietina giovane e sana trovata abbandonata a Verona. Ed eccola qui in cerca di una casa dove essere finalmente amata. È molto socievole e, nonostante, l’abbandono, ama ancora il genere umano. Presto verrà vaccinata e sterilizzata. Per adottarla compilare il modulo che trovate sulla pagina www.lavocedeiconigli.it.

cicoria 1

Impostazioni privacy