Serkan Cayoglu e i gatti: il divo di Cherry Season presenta i suoi grandi amori [FOTO]

Serkan Cayoglu, il divo della nuova soap opera turca Cherry Season, ha svelato su Instagram la sua vera passione, i gatti

Da qualche tempo in tv è arrivata una nuova soap turca che si sta facendo largo nel cuore dei telespettatori. Parliamo di Cherry Season – La stagione del cuore, in onda su Canale 5 subito dopo pranzo. A conquistare il pubblico, però, non sono stati solo gli intrighi o le storie d’amore, ma anche i suoi affascinanti protagonisti. Tra tutti, Serkan Cayoglu, per essere chiari l’attore che interpreta Ayaz, che su Instagram ha recentemente mostrato il suo lato più tenero, svelando alle fan la sua vera grande passione: i gatti.

In alcune foto, infatti, Serkan si è mostrato insieme ai suoi “nuovi acquisti” a 4 zampe: 2 cuccioli di purissimo “felino europeo”, uno nero e l’altro tigrato. Per loro l’interprete di origini turche, ma nato in Germania, ha anche comprato una gigantesca palestra tira graffi e, a giudicare dalle prime immagini, sembra davvero contento di avere in casa i suoi piccoli amici. D’altronde, come sappiamo, almeno prima del terribile golpe che l’ha sconvolta (LEGGI ANCHE SU VELVET NEWS: TURCHIA, SOSPESI I DIRITTI UMANI. TENSIONE CON L’EUROPA), la Turchia vantava un primato in quanto ad amore e accoglienza felina (LEGGI ANCHE: KEDI, IL FILM SUI GATTI DI INSTANBUL, ESSERI SPECIALI TRATTATI CON ESTREMO RISPETTO) e sembra proprio che Serkan abbia ereditato la stessa sensibilità delle sue origini.

gatti 3

gatti 2

gatti 1

Insomma, in attesa di trovare una fidanzata in carne e ossa (si parla di lui tra i possibili tronisti di Uomini e Donne nella prossima stagione), Serkan preferisce passare il tempo con i suoi amici animali. Il che lo rende ancora più irresistibile, non siete d’accordo?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy