4 Zampe in Viaggio: la promozione Fortesan. Vacanza all inclusive… Per tutti!

Pianificare una vacanza può essere stressante, eppure, qualche giorno l’anno, tutti ci meritiamo un po’ di riposo…

Anche i nostri animali domestici! Fortesan, con l’iniziativa 4 Zampe in Viaggio, vi invita a condividere i vostri momenti di riposo con chi vi accompagna anche durante tutto l’anno: cani e gatti domestici soffrono la lontananza proprio come gli esseri umani. Quindi perché non organizzarvi per partire tutti insieme?


Initialize ads


In fondo è vero: “C’è un solo posto dove loro si abbandonano. In vacanza con te!”. Troppo spesso si sentono o si leggono notizie di animali abbandonati sulle strade, una cattiveria che non può essere perdonata ne’ giustificata, soprattutto perché una volta “adottati” gli animali domestici donano al proprio padrone la loro fiducia e il loro amore incondizionato.

I vostri amici a 4 zampe hanno bisogno di voi ogni giorno dell’anno, non solo durante le stagioni fredde. Quest’anno, quindi, scegliete di portarli con voi. Il divertimento è assicurato! Organizzarsi è più semplice di quel che pensiate: ormai ogni regione italiana ospita strutture attrezzate per chi intende trascorrere le vacanze con i propri animali domestici dove potrete rilassarvi insieme, giocare e condividere momenti di puro relax.

fortesan1

Anche fuori casa, però, è bene mantenere le abitudini alimentari dei vostri fedeli amici; la loro salute, infatti, dipende dalla cura che impieghiamo nel garantirgli prodotti alimentari sani e di alta qualità. La nuova promozione “4 Zampe in Viaggio” di Fortesan vi permetterà di fare la scorta giusta per i vostri animali domestici! 

Fortesan da 20 anni prende a cuore le esigenze di tutti gli animali, selezionando solo i migliori prodotti per la loro cura, la loro alimentazione e il loro divertimento. Grazie alla promozione, scaricando il buono Fortesan dalla pagina dedicata all’iniziativa potrete ottenere fino a 10€ di sconto sulla spesa! Potrete utilizzare il vostro buono per lo shopping on-line nell’e-commerce Fortesan o in uno dei punti vendita. Il più vicino a voi? Potete cercarlo qui.

 

La promozione è valida fino al 31 Agosto 2016, perciò affrettatevi, e rendete anche la sua una vacanza… All inclusive! 

Impostazioni privacy