Baby George dà il gelato al cane: il web insorge

Una nuova foto di Baby George sta generando diverse polemiche in Rete. È quella in cui l’erede al trono d’Inghilterra dà un po’ di gelato al suo cane. Uno scatto tenero negli intenti, ma sbagliato per altri

Ha appena compiuto 3 anni, ma ha già conosciuto Barack Obama (LEGGI ANCHE SU VELVET GOSSIP: BABY GEORGE RICEVE MICHELLE E BARACK OBAMA. TUTTE LE FOTO) e, insieme a lui, moltissimi altri personaggi importanti. Parliamo del piccolo George d’Inghilterra, il primogenito di Kate Middleton e del principe William, bimbetto blasonato, adorato e invidiato dal mondo intero.

Ogni volta che sua madre Kate pubblica un suo nuovo scatto, o quelli della sorellina Charlotte (LEGGI ANCHE SU VELVET GOSSIP: CHARLOTTE COMPIE UN ANNO, KATE SEMPRE PIU’ VICINA A LADY DIANA), bastano pochi minuti perché diventino virali. E così è accaduto anche per il nuovo shooting realizzato in occasione del suo terzo compleanno. Eppure una foto in particolare sta diventando oggetto di diverse critiche. Si tratta di quella in cui il piccolo dà il gelato al suo cane, Lupo.

“È bello che cerchi di ristorarlo dal caldo – hanno subito commentato gli animalisti del Regno Unito e non solo – ma dobbiamo avvertire che non si devono dare ai cani cibi per il consumo umano. Il cioccolato è tossico, i latticini difficili da digerire“. Senza contare che gli zuccheri potrebbero uccidere l’animale. Insomma, nonostante è senz’altro una cosa positiva che il cucciolo d’uomo e il cucciolone a 4 zampe stiano crescendo insieme in armonia, proprio perché George è così famoso, seguito e imitato che dovrebbe essere da esempio per gli altri. Quindi anche la famiglia reale è avvisata: meglio optare per bocconcini più adatti a loro!

Foto Credits Twitter

Impostazioni privacy