Lieto fine per Luna, il cane di 9 anni abbandonato in canile

La storia del cane Luna, il Pastore Tedesco di 9 anni lasciato in canile dalla famiglia ha commosso il web. Ma c’è un lieto fine

Dobbiamo ammetterlo, non ce lo aspettavamo nemmeno noi, ma la storia di Luna, il Pastore Tedesco di 9 anni abbandonato in canile dai suoi stessi proprietari, ha commosso i lettori di Velvet come non mai (LEGGI ANCHE: CANE DI 9 ANNI ABBANDONATO IN CANILE DAI PROPRIETARI, NON SI ALZA PIU’ DALLA CUCCIA). Per lei abbiamo ricevuto molte mail all’indirizzo della redazione, nonché a quello privato di chi scrive, e diversi messaggi: sono stati davvero tanti i cittadini di buon cuore che volevano fare qualcosa per quel cane così dolce e così spaventato.

Sarà stato per quel suo sguardo triste e rassegnato o, forse, perché nessun essere vivente dovrebbe subire una tale ingiustizia, conoscere l’amore e il tepore di una casa, una famiglia e poi essere tradito nel momento del bisogno proprio da coloro a cui tieni di più. Ma, fortunatamente, le cose almeno per Luna si sono risolte nel migliore dei modi: la bella cagnolona, infatti, è stata adottata.

Luna ora è a Milano con i suoi nuovi proprietari e, piano piano, sta tornando alla normalità. Certo, per fidarsi completamente di un essere umano forse le ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma la volontaria che si è occupata di lei mentre era al rifugio ci ha assicurato di aver trovato le persone ideali. Anche perché, in effetti, almeno per questa volta, hanno potuto scegliere tra tanti. Va detto, però, che se Luna ce l’ha fatta a lasciare il suo box, ce ne sono ancora tanti che hanno bisogno di aiuto, quindi adottate gente, adottate!

(LEGGI ANCHE: L’ANGOLO DELLE ADOZIONI DI VELVET)

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy