Claudia Galanti perde il cane e lancia un appello social

La modella paraguaiana Claudia Galanti ha perso il cane in Sardegna. Così ha chiesto aiuto ai social per ritrovarlo

Brutta avventura per Claudia Galanti che solo poche ore fa ha lanciato un appello su Instagram per ritrovare il suo cagnolino: “È scappato di casa Hamlet il mio Yorkshire Terrier – scrive – nella zona delle ville del Cala di Volpe in Porto Cervo. È stato visto in mano a una ragazza di circa di 18 anni con i genitori per favore se qualcuno lo ha visto chiami questo numero…”

La modella paraguaiana, in vacanza in Sardegna con i suoi figli, si è accorta quasi subito dell’assenza del cagnolino, suo inseparabile amico da ben 12 anni, e non ha esitato a mettere il suo numero di telefono sui social (ora prontamente cancellato, ndr.), affinché tutto si risolvesse nel modo più rapido che mai. Proprio come aveva fatto Cecilia Rodriguez qualche settimana fa (LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ PERDE IL CANE E LANCIA UN APPELLO, LA RISPOSTA È IMMEDIATA). E così è stato anche per lei, infatti, perché qualche ora più tardi Hamlet è potuto tornare tra le braccia della sua bellissima “mamma umana”.

“Dopo circa 6 ore ho ritrovato il mio Hamlet – ha raccontato infatti la Galanti sempre su Instagram, commentando una foto di lei con Hamlet in braccio – La storia è molto confusa perché prima pare che sia stato trovato e preso da persone che gli hanno tolto il collare, quindi con intenzioni strane, poi per fortuna è passata una coppia che ha visto questo canino e ha capito che era sperduto, e quasi con la forza lo ha preso e portato a casa. Poi hanno chiamato la vigilanza del consorzio che mi ha gentilmente avvisato. Sono andata a casa di questi signori, che avevano dato da bere e tenuto benissimo Hamlet. Ringrazio questa meravigliosa coppia con il cuore”.

Hamlet

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, almeno per Hamlet.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy