Una nuova foto di Maria De Filippi sta letteralmente facendo impazzire il web: protagoniste lei e la sua Filippa, il Bassotto a pelo ruvido da cui non si separa mai
Maria De Filippi non si ferma mai e, soprattutto, qualsiasi cosa tocca la trasforma in oro. Contesa come non mai dalle tv nostrane, ha da poco rinunciato a un contratto favoloso con Discovery (LEGGI ANCHE SU VELVET GOSSIP: MARIA DE FILIPPI, MISTERO SUL SUO CACHET? LE FOTO SEXY CHE IMPAZZANO SUL WEB) per rimanere a Mediaset, “patria” dei suoi successi più grandi, tutti confermati anche nella prossima stagione.
Austera, tutta d’un pezzo, in questi anni “Maria la sanguinaria” come scherzosamente viene chiamata nel mondo dello spettacolo ha dimostrato di saper il fatto suo sulla professione e difficilmente ha mostrato al pubblico le sue debolezze. Unica eccezione: i suoi amici a 4 zampe. Ricorderete come, di recente, durante la conferenza stampa di Amici 15, la conduttrice avesse addirittura chiesto ai giornalisti presenti una pausa per sincerarsi delle condizioni del suo Bassotto, appena operato (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI IN APPRENSIONE PER IL SUO BASSOTTO, LO HANNO OPERATO).
E oggi torna a far parlare di sé sui social, mostrando un piccolo pezzo di vita privata, il più dolce e forse per questo “inconsueto”. Infatti, tra un weekend al mare e un brain storming per preparare la sua nuova stagione, la signora della tv non dimentica mai i suoi cani, soprattutto la piccola Filippa, Bassotto a pelo ruvido che le ha letteralmente conquistato il suo cuore. L’ultima foto parla chiaro: la presentatrice è sdraiata in terra, riversa sulla cuccia di Filippa che, mentre sonnecchia, si gode le coccole della sua mamma umana. Poco tempo fa, un’altra immagine “rubata” aveva fatto molto parlare di lei, mentre i suoi pelosi sul divano.
Insomma, avreste mai pensato di vedere la “Maria nazionale” letteralmente ai piedi di qualcuno?
Photo Credits Instagram
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…