Si rifiuta di fare il bagno perché c’è un cane, quello che accade dopo è incredibile

Un cane stava facendo il bagno con la sua proprietaria in una spiaggia dell’Emilia Romagna quando una donna ha iniziato a lamentarsi. Poi, qualche minuto più tardi, ha cambiato completamente idea

Molti cani amano fare il bagno in mare con i loro proprietari. E Lucky, uno splendido Labrador Retriever di circa 3 anni, è uno di quelli. Per questo, come scrive il sito Pianeta Donna, Annamaria ha scelto una spiaggia dell’Emilia Romagna per le sue vacanze, una di quelle dove l’accesso agli animali è consentito (LEGGI ANCHE: CANI AL MARE, LE MIGLIORI SPIAGGE DOG FRIENDLY).

Un giorno, mentre erano in acqua, Lucky e Annamaria, senza rendersene troppo conto, hanno sconfinato leggermente dalla zona balneare consentita. Una donna che voleva fare il bagno li ha visti e ha iniziato a inveire contro la proprietaria: per lei era impensabile immergersi nella “stessa acqua” in cui c’era un cane perché gli animali erano portatori di malattie ed era preoccupata che sua figlia potesse ammalarsi.

C’è da dire che, a quanto pare, Annamaria senza obbiettare non ha risposto alle ingiurie: era in torto, poiché si trovava in una zona dove non avrebbe potuto stare. Così ha deciso di uscire dall’acqua. La donna ha continuato a lamentarsi e a gridare contro di lei e, in un attimo di distrazione, non si è accorta che la figlioletta era entrata in mare e che un’onda l’aveva travolta e trascinata giù. Ad accorgersene per primo è stato Lucky che da piccolo aveva seguito un corso di salvataggio: afferrò la bambina e la trascinò verso la riva.

cane ok

Fortunatamente nulla di grave: solo un grande spavento per bambina e mamma che, dopo questo evento, di certo guarderà con un altro occhio i cani al mare.

Photo Credits Facebook (di repertorio)

Impostazioni privacy