L’estate è arrivata, ma oltre al mare e alle vacanze porta con se anche un problema molto serio: l’abbandono degli animali; infatti le famiglie che vanno in vacanza e non sanno a chi affidare il proprio amico a 4 zampe, spesso lo lasciano lungo le autostrade o in posti peggiori. Questo comportamento è molto scorretto! Prendere un animale in casa con se comporta delle responsabilità, che vanno valutate molto attentamente al momento della decisione!
Un animale domestico si affeziona ed ama incondizionatamente il suo padrone, e tale amore va ricambiato anche nel periodo estivo. Quest’estate scegli delle location in cui puoi portare anche il tuo amico, e vedrai che passerai una bellissima vacanza, in armonia con la famiglia; si, perchè il tuo animale ti considera un membro della sua famiglia.
Per sensibilizzare la popolazione su questo delicatissimo argomento, Velvet Pets vi propone un simpatico sondaggio! Vota il tuo animale preferito!
Regolamento: Si può votare un animale al giorno, cliccando sull’apposita voce nel box. Il 28 Agosto verrà decretato il vincitore!
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…